come sapete un grave lutto mi ha colpito ieri e da questo spunto vorrei dire la mia sulla situazione dei siti AL e DL.
Vedere come si stanno rovinando le cose in questi mesi mi ha allontanato da tutti e due i siti, ed è un peccato.. Prima alla sera non vedevo l'ora di tornare a casa e cazzeggiare sui vari siti sapendo di trovare amici (e quelli ci sono sempre), pareri tecnici, RISPETTO, goliardia ecc ecc..
Poi sono iniziate polemiche, casini, offese, minacce ecc ecc.
Mi sembra l'asilo! Ma mi chiedo e vi chiedo una cosa...
Sarà che un gruppo di persone non riescano a far si che i tre siti vadano per la loro strada nel pieno rispetto e nelle più basilari regole di convivenza?
Gli "scazzi" ci sono stati, ci sono, ci saranno, ma da li a mandare tutto a quel paese mi sembra una ca zz ata!
Ognuno è libero di scegliere il sito preferito, c'è chi scrive su tutti e tre, oppure chi è convinto che uno sia meglio dell'altro. Bene, non è d'obbligo condividerlo ma rispettarlo si!
Proviamo a ripartire come si deve, ognuno di noi pensi a se stesso, a ciò che ha scritto e si faccia un sincero esame di coscienza. Ben venga AL, RR, DL più siti parlano del mondo Land Rover più facciamo vedere che non c'è storia con i toyotari e suzukisti..

Se c'è un messaggio che non piace semplicemente non lo si legge. Sono convinto che se qualcuno mette un post per creare zizzagna e non ottiene risposte la smette, e così ognuno ha il forum che vuole.
Vedere che le persone che magari si sono massacrate in altri post mi hanno scritto parole di conforto fa capire che la testa c'è... BASTA USARLA!!
Pensate quante persone che magari possono essere di aiuto al mondo land rover, persone con esperienze, persone che hanno viaggiato il mondo, persone goliardiche e simpatiche aprendo il sito in questi giorni se ne vanno da altre parti tipo registro o simili.. E' un peccato!
Dai allora, fuori i cojones, facciamo vedere che il mondo Land Rover è qua, tra questi tre siti.
A me piacciono tutti e tre, e nel possibile scriverò su tutti e tre, ma se su uno non scrivo non è per forza che mi stia sulle balle! No??
Sono sicuro che si riuscirà l'anno prossimo ad organizzare un mega raduno dei tre siti... Ognuno con i propri gazebo dove far baracca e mangiare come maiali, anzi come Cinghiali!!

Scusate queste parole, ma mi sentivo di farlo, e vi chiedo di non farlo diventare un post polemico.. Anzi, di riavvicinamento mantenendo ognuno le proprie idee ma rispettando quelle degli altri.
Un saluto a tutti.
Andrea.