Anche io ero interessato

Moderatore: Fondatori
Magari gli dici di fare la lista qui
![]() Anche io ero interessato ![]() |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andrea ma tu il bull lo hai a libretto?
|
|
Non mi parlare di bull verro etc che sono 2 ore che smadonno.
A libretto ho una cosa molto vaga... "Può montare protezione supplentare di stafava." Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non funziona più il verro e alla fine è lo staccaverro che non fa contatto, ma mai più ci pensavo anche perché ho saldato vicino ls verro e credevo di essermi fottuto i solenoidi
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho capito. Grazie
![]() |
|
[FLUSHED FACE]
|
|
Finalmente NON HO NIENTE DA FARE ma durerà poco
|
|
Siccome ho piegato una balestra all' 88 , per pasqua ci è "toccato" usare il 109
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Grandi!! ![]() Ma come piegato balestra?!?! ![]() ![]() ...posteriore? |
|
Ma che chic che sei Alfaman
|
|
Sagging della posteriore destra ![]() Ma è solo il parziale
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Oggi pomeriggio ho fatto questo con delle magliette vecchie e della stoffa da tende di mia madre che gira per casa da una vita. A case of Mandy's OCD goes into recycling mode. |
|
Hai fatto bene perché la metà di quelle magliette indossate avrebbero fatto cessa anche la bruna con più sex appeal del pianeta, messe nella coperta invece fanno colore è sono un idea carina .
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Forte bella
socio Al
|
|
azz...brutta stronza di una rampa!...con il primo stipendio mi gommo come si deve e le lancio la sfida anch'io! ![]() |
|
Quest'estate compie 22 anni
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite