taeniura74 ha scritto:No, lui è LeChuck

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() |
|
Qualcuno mi sa dire i codici dei cristalli e parti relative (guarnizioni ecc..) della cabina pick up del serie 3? O magari mi sa dire in che cazzo di sezione si trovano nel catalogo parti Land Rover che non li trovo?? Mi serve tutto tranne il parabrezza. Grazie!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Piuttosto me li faccio fare in vetro di murano ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se vuoi apro io la richiesta a nome mio, se devo ottenere un risultato frega niente, faccio buon viso a cattivo gioco e godo.
Dimmi tu Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dovrebbero esserci sul catalogo degli accessori , ora ci dò un occhiata ! Trovate ma mi si è cappottato il portacenere , rimedio e arrivo .. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ti sgamerebbero subito. Leggono più di Qua che di LA... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma mica mi bannano.
A guy basta avere una risposta. Qualcuno che passa la da no? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vetri posteriori 330768 x 2
Canalina superiore 348396 x2 Canalina inferiore 348394 x2 Guarnizioni e cazzabuboli vetri scorrevoli: 348395 x2 bordo/battuta esterno vetro scorrevole 330798 guarnizione raschiavetro interno vetro scorrevole 330799 bordo/premi raschiavetro 330848 x2 staffa ferma canaline vetri scorrevoli Vetrini laterali : 330792 vetro lh 330793 vetro rh 330790 x2 guarnizione 330791 x2 anima della guarnizione e poi c'è anche il 332683 che sembra far parte dei vetri scorrevoli , tipo una canalina/bordo esterno .. Cerca optional parts catalogue land rover series III su gurgle .. dovrebbe uscire facilmente ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
E poi fai il totale e guarda se ti bastano 1500€....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Sei un drago! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Non bastano ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Shhh che poi ti sente....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e sforò il budget massimo previsto per il restauro comprando i vetri
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Cazzo vi ridete, tutta la cristalleria con relativi orpelli e guarnizioni mi alleggerisce di 200 sterle, e ancora non ho guardato con attenzione nella pigna tutto quello che manca, dovreste essere simpatetici, e poi qui non si tollerano più gli OT, è un 3d serio questo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tra l'altro dev'essere un mezzo taroccato:mai sentito parlare di un 109 GT...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite