pepeghisa ha scritto:Aspetta di portare a casa un td4 e dopo qualche mese vedrai se ci ringrazi ancora![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Appena la compra possiamo bannarlo per sempre?
Grazie. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() banda di debosciati!!!! Pepe in testa ![]() si ha la catena . la cinghia serve per clima, ventola, sterzo, pompa h2o, pompa vuoto ecc.... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ok!
Domandona, si parla di impianto fari con doppio relè: che vantaggi comporta? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Nel TD5 che non ti si squaglia il devioluci rimanendo al buio...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
D'altr'onde il puma è un cesso no? ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Attento a tirarla solo quando devi...la catena
![]() |
|
questa è una delle cazzate che condividiamo con gli altri defender. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che macchina meravigliosa... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Pepe va che ti banno!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
pure di colore uguale al tuo se non ho visto male !!!!
![]() ![]() in fondo io vorrei un mezzo completamente meccanico senza interferenze elettroniche di quelli che aggiusti con 2 chiavi inglesi e un po di filo di ferro (fa molto uomo vero ) . ......ma ....poi .... non saprei comunque aggiustarlo quindi quando funziona l'eletronica è comoda ! ![]() socio Al
|
|
tutte balle...l'utopia di aggiustarlo con 2 chiavi ed un pezzo di ferro... se realmente rompi un pezzo meccanico o hai il ricambio o sei fermo tanto quanto se rompi una centralina.
e poi parliamo chiaro in un fuoristrada rompi sempre i soliti 3 pezzi semiasse testina o barra dello sterzo se sei sfigato pompa dell acqua o cinghia dei servizi? servosterzo? tutti pezzi che con l'elettronica centrano poco nulla e che non aggiusti con 2 chiavi ed un pezzo di ferro... se rompi sei a piedi con qualunque mezzo. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ci sono delle varianti..una ad esempio è a chi si rompe, se mi capita un guasto elettronico io sono in difficoltà, per altre cose mi ci metto e con un po di fortuna ci metto una pezza....se spacca un differenziale Carletto si fa una risata... capotennico rettore
socio Al |
|
meccanica o elettronica io sarei nella merda, né più né neno, per cui tanto vale
![]() inutile dire che non vedo l'ora che arrivi sabato... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Io vado in paranoia anche SOLO con le chiusure centralizzate, sono un terno al lotto, almeno per esperienza su altre auto. Sul mio defender è più semplice perchè sono chiuse se IO le ho chiuse !
|
|
Atx a proposito di chiusure centralizzate io ricorderò sempre quello che mi successo a diciott'anni con la mia prima macchina, stranamente in cima a un monte in un posto isolato; scendo lascio la macchina aperta chiavi nel quadro e mi siedo vicino alla macchina guardare le stelle, nel silenzio sento zzzzzz zzzzzzz. La centralizzata si è chiusa da sola, scoperto poi per un contatto sul pirulino della porta del guidatore che chiudeva le serrature di tutta la macchina.
Morale: vetro rotto e ramanzina Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io scendo dal camper, con tutto dentro, bambina di 6 mesi,....la porta si chiude e taaac tutto blindato. Morale entrato dell'oblo di 40x40cm....
|
|
Atx... ansia!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Domanda OT: sto pensando di dare una seconda vita al mio ipad2 utilizzandolo come navigatore sul defender.
Per la navigazione stradale ho scaricato Sygic nella versione free e fatto un paio di prove in macchina... al di là di non avere un supporto stabile il software mi è sembrato buono e sto valutando di prendere la versione completa... Per l'off road avete suggerimenti? Ho visto che molti dei software più utilizzati ci sono solo per android ma mi scazza comperare un altro tablet, visto che già sfrutto poco l'ipad al di là della "navigazione da divano"... Al momento ho trovato questo http://gps.motionx.com/iphone/overview/ che non costa carissimo ma prima di prenderlo volevo sapere se qualcuno lo conosceva, ho trovato finora molto poco on line! Denghiu! Seconda domanda: chi usa un tablet per la navigazione come l'ha fissato? Ho trovato online un sacco di supporti a ventosa ma mi sa tanto che al primo dosso mi trovo l'ipad in braccio... c'è qualche thread in cui se ne è parlato? Provo a ravanare un po'... Ri-denghiu! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
io di app per navigazione su sterrati per iphone ipad che funzionino senza il segnale internet non ne ho mai trovate.. anche se le ho cercate poco.
se non funzionano senza wifi per me sono inutili...perchè dove mi arrampico di certo il segnale 3g non arriva Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite