Bello... Mi piacerebbe abitate li.
Arrivarci solo col fuoristrada
Aprire la portafinestra della cucina e uscire ad addestrare un nuovo puppy..
Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Bello
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bello mio...
|
|
impressionante....molto più sopportabile x un cane che per un umano con tutta la sua componente psicologica.
capotennico rettore
socio Al |
|
Povera bestia...
|
|
|
|
Non direi, mi sembra stia alla grande! E' stato amputato alla nascita perché nato malformato, non conosce un "prima" e un "dopo" e non può rendersi conto della differenza in quanto è un cane. Sta meglio lui che corre con 2 sole zampe che tanti sui simili normodotati che vivono in braccio ai loro padroni deficienti. |
|
Giusto Cero.
Ma.... qualcuno ha detto ai membri del forum che esistono anche altre razze di cani? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sono d'accordo con cero ma mi piacerebbe vedere il cane a fine giornata, mi chiedo se a lungo andare (e a fine crescita) questo tipo di deambulazione non gli possa creare grossi dolori da compensazione.
A quanto ho capito ha già un carrellino... mi auguro gli insegnino presto a accettarlo e utilizzarlo. Comunque gli animali hanno sempre una marcia in più. E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Bellissima!
|
|
Fantastico!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Le mie due bestiacce: Fermin, maschio 3 anni crema, Susie, femmina 1,5 anni "gatto Silvestro", sono due galgo rescue adottati grazie a http://www.progettogalgo.com/
![]()
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Tornato dopo la Pasqua mi hanno affidato un nuovo collega in ufficio.. Lavora meno di me incredibile ma vero
|
|
Bellissimi i Galgo ![]() |
|
Che carino! Detesto i cuccioli ![]() ![]() ![]() |
|
Che tatoni!! ![]() ...il gesto ti fa onore, sempre viva i raccatta disgraziati!! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....