Il def di Nicola Bianchi
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
...stigrancazzi
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Quando ho visto la foto su fazzbùk mi son chiesto di chi fosse.. spettacolo
|
|
Ho un probblema chi cazzo è nicola bianchi ?
socio Al
|
|
Fandango
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Fanfango! Sto cazzo do correttore...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se non sbaglio era vicepresidente fif, ed è l'organizzatore dell'xtc...su AL è fanfango. Il mezzo è veramente figo, mi piacerebbe vedere qualche foto in più, ricordo che ci aveva messo mano anche Marcello per far stare i ponti Volvo sotto al telaio Land. Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
ho cazzo è vero è anche amico su facebook non era preparato tutto da herrero ?
per le foto su facebook le utilme foto pubblicate da herrero4x4 https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater socio Al
|
|
Ma ha spostato la cabina mezzo metro indietro... Ha messo un 12 cilindri?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
lo sapevo che lo scrivevi
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
non poteva prendere un 110 e spostare indietro l'attacco dei puntoni anteriori? meno sbatti.. a meno che nel cofano ha un v12 o un v 18..
|
|
Quanto siete ignoranti,non vedete che l'ha allungata perchè troppo alto e quindi troppo vicino ai pedali?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ha i portale sotto giusto? magari gli serviva allungarlo per avere un baricentro normale: i 90con i portale sembrano sempre delle nane con i tacchi quindi credo che abbia senso: esteticamente snatura troppo ma penso che abbia il suo perché
|
|
Si, giusto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cè il wrangler 4.0 che è simile
![]() ![]() ![]() |
|
Alla passione non si discute ognuno spende i suoi soldi ci è vuole.
Ma avete notato le barre sottoporta ? LOLLLLLLL Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quelle che mi stà saldando Alfaman (santo subito!) sono più belle!! ![]() |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....