complimenti anche a te per la squadra!!

Moderatore: Fondatori
il cane o la ragazza?!
![]() complimenti anche a te per la squadra!! ![]() |
|
I bastardini hanno una marcia in più. I rott vanno conquistati e gli amstaff sono i cani più ignoranti in assoluto ma se trovi uno con il cuore grande sono eccezionali ![]() ![]() Complimenti comunque; non proprio cani facili da gestire |
|
Dal vet con la DeadCat che ha iniziato a fare 4/5 crisi epilettiche al giorno
![]() ![]() ![]() Speriamo bene |
|
no cazzo, speriamo niente di che! forza DeadCat! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dai micia bella forza !!!!!
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Bomba di cortisone e vediamo come va. Ha 22 anni! Adesso dorme. Se il cortisone non funziona non la faccio andare avanti così
|
|
22 anni é tanta roba.... una carezza alla micia e un abbraccio a te!
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Grazie. Ha appena fatto un altra crisi
![]() |
|
non rispndermi se non ne hai que.. ma.. come mai cortisone? ignoro la sua efficacia
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In che senso? E' un anti-infiammatorio di uso comune. Con molte controindicazioni purtroppo..
|
|
ignoro la sua efficacia in campo antiepilettico...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In campo umano si usa, per certi tipi di epilessia.
|
|
bho io ho visto usare barbiturici e benzodiazepine sui cani , gatti non so
socio Al
|
|
Non so se è epilessia 'normale' perché l'ho adottata che aveva già 20 anni e non so effettivamente quando ha iniziato a stare male. All'inizio faceva qualche crisi ogni mesetto e basta. La vet dice che probabilmente ha un tumore che spinge sul cervello o il sistema nervoso e il cortisone potrebbe aiutare a ridurre la pressione. Vedo come va nei prossimi due tre giorni. Per me non è giusto farla soffrire o patire le crisi perché la sfiniscono ma ha ragione la vet di vedere se riusciamo a farla stare meglio prima di optare per la soluzione finale
![]() È una gattona meravigliosa super coccolona che si è adattata a vivere in un ambiente nuovo con tre cani e un altro gatto. I cani l'hanno sempre rispettata e ieri Coco veniva a chiamarmi quando si accorgeva che lei stava per fare una crisi. Sono sempre disperata quando stanno male e gli animali anziani fanno una tenerezza incredibile. |
|
Empathy with animals: a gift? At the moment it's a fucking nightmare.
|
|
Forza Mandy!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
come sai ho dovuto prendere una decisione di questo tipo 3/4 settimane fa'.....poter allungare il piu' possibile la vita dei nostri amici e' una gran cosa, ma quando cominciano ad avere una certa eta' capisco che le speranze diminuiscono.....forza mandy e forza micia
|
|
...
|
|
Il cortisone sembra che funzioni. Si sono fermate le crisi. Lei è distrutta, non fa altro che dormire.
|
|
Forza micia!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti