roba da viaggiatori
Moderatore: Fondatori
ohh non dimenticare i preservativi!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è vero sono degli ottimi lacci emostatici
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
li puoi usare come guanti per non sporcarti le mani se fai lavori meccanici
e li puoi usare come taniche di emergenza o come calzini ![]() c'è chi li usa come cappuccio quando piove... o se peschi li indossi al posto degli stivali... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Scambio serbatoio da 70 litri in plastica alimentare che sta perfetto fra i passaruota dell'88 con tutti i pezzi che mancano del 109
![]() A parte gli scherzi, ho un serbatoio acqua da 70 litri nuovo, sta perfetto fra i passaruota contro la paratia, te lo regalo se lo vuoi. Poi se ti serve ho anche una pompa acqua a 12v e un doccino, tutto nuovo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma il series non ha come la mia la pompetta a mano nel vano motore per il cambio filtro? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
giusto.. ma mi pare che alcuni farmaci oltre i 40 gradi non possano stare.. o dico cazzate? cmq si... i farmaci generici non sono da dimenticare Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si a 40 gradi non dureranno fino alla scadenza , ma un annetto lo fanno + o -
socio Al
|
|
![]() ![]()
Perdonami GT, giovedì finalmente mi concedono un cazzo di giorno di riposo...ti preparo tutto il materiale mancante! per il serbatoio accetterei volentieri la tua proposta! come pompa terrei quella del serbatoio da barca che ho recuperato, è una autoclave, fantastica perchè mi permette sia di spingere acqua al doccino che aspirare...risolvo anche il problema delle infiltrazioni con una bella pompa di sentina!
penso intendesse per il serbatoio ausiliario...sì, la series ha la pre pompa gasolio a mano! |
|
Che sia veterinario non ci piove ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
non dirmi che hai uno studio al coperto ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() Hai mp! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Mmm no
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Mmm sì!
|
|
Mmmmmm
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
una pala/badile
socio Al
|
|
Per sotterrare i cadaveri e cercare tesoro |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() rampe da sabbia invece?...vorrei averle per sicurezza, e da ignorante inesperto mi domandavo se fidarmi di quelle in fibra o puntare su una coppia in alluminio... |
|
ma devi fare la traversata del deserto o vai a lavorare?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Si...può....fareeee....