roba da viaggiatori
Moderatore: Fondatori
Ha detto che va a commerciare in salmonella ops polli !
socio Al
|
|
![]() ![]() penso che sia come dire: "che te ne fai del verricello per andare nei boschi dietro casa?!"... ma se poi rimani piantato dietro casa, lo usi e sei felice di averlo!! L'idea è quella di girarmela in lungo e in largo, per lo più da solo, prima di decidere se e dove fermarmi...e in ogni caso mi piacerebbe col tempo addentrarmi alla volta dell'Africa vera... e sinceramente, preferisco farmi dare della recchia ma essere attrezzato per ogni evenienza...se rimango piantato da qualche parte da solo, vorrei avere qualche carta da giocarmi! monto anche il verro e mi porto un secchio di terra, un seme di quercia e un innaffiatoio! ![]() |
|
Il trifor l'hai ? Quello è utile se giri
socio Al
|
|
sì...anche se mi domando se mai troverò un punto a cui agganciarmi!
![]() |
|
Un macete
|
|
quello è sempre stato a bordo! ![]() |
|
lol Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La mia filosofia di viaggio è less is more anche perché comunque ti manca sempre quello che ti serve allora tanto vale non portarsi via niente e ingegnarsi
|
|
eeeh lo sò che sono meglio le more...ma non è che posso portarmi dietro il mondo!
![]() |
|
i vetri oscurati
![]() ![]() ![]() |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dani4x4 mi ha detto di non ridere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Naaa, ho avuto solo bionde tutta la vita, al massimo cambierei per una rossa ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bidone ma sei sicuro che l'88 riesca a muoversi con tutta questa attrezzatura?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Guarda che anche l'88 ha il riduttore
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
me lo vedo in autostrada in 5° ridotta Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
piastre da sabbia?
sono un peso inutile: sgonfi e te la cavi praticamente sempre. i veri tuareg le schifano... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io prenderei le ANTISABBIA
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cimpressore
socio Al
|
|
Torna a Si...può....fareeee....