come pompare un 200 tdi?
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi sono da poco inscritto e già chiedo consigli
![]() |
|
hai una bella rupe li vicino? ![]() ![]() vai da un pompista, se non sei capace e ci metti mano fai solo danni... capotennico rettore
socio Al |
|
Marchiddu ha montato il kit Allard stage3 con intercooler tubi in silicone e turbina maggiorati..ha detto che è cambiata ed era soddisfatto... comunque la vende per prendere un td5
![]() ![]() ![]() |
|
Beh la modifica Didier è fattibile in casa....
Cmq se lo vuoi "preparare" pompa iniettori e turbina, ma tutto questo di serie già non fa per niente schifo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
usa questa:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho deciso,visto che ho un po di dimestichezza faró la modifica Didier
|
|
controlla i trafilaggi di olio della turbina PRIMA e poi falla, così almeno sai come era la situazione precedentemente
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
che intendi per trafilaggio?io già avevo aperto un po la pompa dalla vite che si trova vicino i tubicini degli iniettori e regolato la turbina a 0.9-1 bar...la macchina gira da paura...solo che ultimamente mi faceva un po di fumo nero sotto sforzo........
|
|
ogni tanto una controllatina alla membrana LDA sotto il funghetto della pompa iniezione , può capitare che il gambo collegato alla membrana si blocchi con un pò di ossido o comunque limiti la sua corsa e di conseguenza limiti il gasolio accoppiato alla spinta della turbina .
pulizia e svitol per ripristinare il libero movimento ![]() Se vuoi puoi sostituire la testina dei pompanti sulla Bosch con una maggiorata , ma è lavoro da pompista l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
smonta il tubo dell'IC e puliscilo dall'olio e controlla se e quanto se ne deposita in un tot di tempo, così hai un metro di paragone nel post modifica... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ok,diciamo che ho fatto,ma a me sembra che rispetto a prima tira meno ai bassi...certo fumo quasi nulla......
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1