Mandy ha scritto:Stringi il culo e diventeranno più piccole
Hahaha che maleducata Mandy !!!!

Moderatore: Fondatori
Hahaha che maleducata Mandy !!!! ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io sono arrivato sabato verso le 16 circa e poi sono andato via oggi a mezzo giorno...
![]() |
|
Noi abbiamo fatto il giro delle piscine nel pomeriggio e poi siamo partiti verso le 18.00. Io oggi dovevo lavorare
|
|
Peccato che non ci siamo visti.
|
|
Ti sei perso la vecchia maleducata e il Gipparo nervoso
![]() |
|
Bel filmatino...
![]() |
|
Mi ha venduto il 110 e siamo rimasti in contatto GRAN PERSONA ![]() |
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
http://youtu.be/DkyCu7ryu-w
Addio Bob Hoskins. Eccolo in Made in Dagenham - quando Girl Power ha davvero cambiato il mondo |
|
Per fortuna che oggi è il primo maggio e per un mese posso godermi la vista di questo bel cagnetto
e le cosce del rugby Rovigo (she chuckles) |
|
Lazy lazy day
|
|
Stupenda giornata di oggi.
Stare con chi mi capisce è impagabile.... E fa bene al cuore. Ragazza fantastica... Piccola nota colorata: abituata alla mia ex jeep 5.2 benzina sale sul 110 ..giro la chiave ma prima di mettere in moto parte la ventola abitacolo velocità 2. Lei: che figata, ha un motore silenziosissimo!!! Ehm.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...poi hai girato la chiave, lei ha capito, e ne ha approfittato per liberare una scorreggia!
![]() sono contento per te! ![]() |
|
Mmm allora non è fango quello sul sedile passeggiero??!
Una volta ogni 365gg una giornata così fa piacere ^^ Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
prenotato volo per valencia per il prossimo Week end !
avete qualche indirizzo da consigliarmi ? tipo ristoranti o qualche cosa di interessante ma minore ,insomma non inserito delle 10 cose da vedere socio Al
|
|
Bella la Spagna!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti