voglia di 110

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DeadLander
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Land Rover Defender Td5 110 9 posti - 2005 http://www.subito.it/vi/90438212.htm
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MessaggioInviato: 01/05/2014, 23:39
Atx, mi stai scadendo, dovevi propormi un altro 300, non un tg5 :D

La cosa con la banca è ridicola: ho l'ok definitivo per il prestito, ma non possono erogarlo perché ho richiesto un preventivo a un'altra finanziaria tramite facile.it la quale ha aperto una pratica che risulta in centrale rischi: in questi casi si risolve con una liberatoria da mandare firmata via fax, ma 'sti figli di troia non me la mandano... Sibilo porconi come se non ci fosse un domani! Spero di riuscire a risolvere a breve...
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 8:37
inmicio ha scritto:Atx, mi stai scadendo, dovevi propormi un altro 300, non un tg5 :D

:obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


APRIAMO UNA FINANZIARIA DEAD?

Ogni iscritto mette 500 euro, e inmicio si compra il defender, poi applichiamo un tasso minimo, tipo il 34%.... :obscene-buttred: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 8:44
atx ha scritto:applichiamo un tasso minimo, tipo il 34%....

Mi pare adeguato... :D
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 10:04
inmicio ha scritto:
atx ha scritto:applichiamo un tasso minimo, tipo il 34%....

Mi pare adeguato... :D

mi pare conveniente rispetto alle banche piu che altro...zio cane
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 10:09
Io alla fine mi appoggio a findomestic: la mia banca, mps, dove ho il mutuo, mi costerebbe circa 1500 euro in più in cinque anni. Abbiamo chiesto un prestito per 15000 euro in 5 anni, con assicurazione, 320 euro al mese (potete vedere su facile.it), che vuol dire spendere in tutto 19200 euro, 4200 euro di interesse su 5 anni... ma alternative a portata di mano non ne abbiamo!
E sto maledicendo carrefour banca a cui avevamo chiesto il preventivo per un prestito di 18000 in 7 anni per la macchina di alessio110 poi venduta a un altro perché non mi mandano questa cazzo di liberatoria...
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 10:41
inmicio ha scritto:Io alla fine mi appoggio a findomestic: la mia banca, mps, dove ho il mutuo, mi costerebbe circa 1500 euro in più in cinque anni. Abbiamo chiesto un prestito per 15000 euro in 5 anni, con assicurazione, 320 euro al mese (potete vedere su facile.it), che vuol dire spendere in tutto 19200 euro, 4200 euro di interesse su 5 anni... ma alternative a portata di mano non ne abbiamo!
E sto maledicendo carrefour banca a cui avevamo chiesto il preventivo per un prestito di 18000 in 7 anni per la macchina di alessio110 poi venduta a un altro perché non mi mandano questa cazzo di liberatoria...

33% di aumento..
ma l'assicurazione cosa sarebbe?
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 10:42
è un'assicurazione sul prestito che copre il valore in caso di morte, di invalidità permanente o di licenziamento: dato che faccio 70k km all'anno per lavoro e visti i chiari di luna che ci sono mi sono parsi 15 euro al mese ben investiti...
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MessaggioInviato: 02/05/2014, 11:59
capito grazie non lo sapevo
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 10:23
Ciao ragazzi,
domande da bimbetto impaziente...
1. Il 110 che stiamo per prendere monta il cancello portaruota Ruotanic, stavo pensando di comperare su Topgear l'attacco per la binda http://www.topx.it/stampa.php?art=NTI5MTtHRU4wNQ== e procurarmi una Hi-Lift, che ho visto essere disponibile su Paddock http://www.paddockspares.com/off-road/jacking/hi-lift-jacks.html. La domanda è: quanto alta ha senso prenderla? La differenza di prezzo è irrisoria, ma non vorrei prendere una cosa scomoda e inutile solo per averlo più lungo...
2. Sono in coda all'annuncio di matteozzo per 5 cerchi boost http://www.deadlanders.it/forum/viewtopic.php?p=204984#p204984 (ed eventualmente interessato ai 4 dell'amico di pepeghisa sulla base di come evolve la trattativa): pensando all'utilizzo che voglio farne (asfalto brutto e sterrato, niente fango né pietraie almeno all'inizio) che gomme mi consigliate? A libretto la macchina può comunque montare solo 7.50 R16 108N e 235/85 R16 116Q che comunque, per quello che serve a me, dovrebbe essere sufficiente... su Oponeo saltan fuori questi http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/estivi/4x4/235-85-r16 ma non so cosa considerare e le discussioni nella sezione apposita sono utili ma specifiche e quasi tutte per gomme da usare in OR mentre onestamente io mi vedo almeno all'80% su strada...
3. Pensavo di mettere delle gomme da neve sui cinque padelloni, visto anche che ci verrebbero date quattro catene da neve adatte a quella misura: qualche suggerimento? Su Oponeo non ho trovato una pippa ma magari sbaglio io qualcosa nella ricerca...
Grazie mille!
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 10:35
Se non fai tanta strada ti consiglio delle gomme M+S con cui circoli tutto l'anno senza rotture di maroni......

Esempio Yokohama geolander ottime sgradiste...... Misura 235 meglio delle 7.5
DA OLD SKOOL....
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 10:53
revenge ha scritto:Se non fai tanta strada


in che senso? si usurano tanto? fanno consumare più carburante? a spanne, se riusciamo a sfruttarla quanto vogliamo, con il 110 dovremmo fare sui 25000-30000 km all'anno

update: viste le Yokohama, che però hanno indice R e non Q... rompono tanto i coglioni al riguardo? ho avuto sempre e solo macchine aziendali per cui sempre tutto per forza di cose regolare fino ad adesso, non ho nemmeno idea di come si comportino le forze dell'ordine al riguardo...
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 11:27
ok, sulla questione indici mi rispondo da solo: rompono i coglioni se l'indice è più basso, ma si può montare un indice superiore... del resto è logico...
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 12:48
M+s è una gomma con cui puoi girare estate inverno essendo in regola con le varie ordinanze del sindaco di turno.... Quindi 1 solo treno di gomme per tutto l'anno per evitare rotture di maroni.... Ogni 3 o 4 anni le cambi visti i kilometri che intendi fare.....

È eviti monta e smonta del doppio treno...... A meno che tu non vada in Islanda......
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 14:19
ok, grazie mille! in effetti sembrerebbero una scelta adatta a quello che devo fare?

riguardo la binda: 4 piedi? 5 piedi? 1 pedata nel culo e lassa perde?

:laughing-rolling:
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 15:23
Scusa ma la binda che ti serve? La sai usare?
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:10
ovviamente mai usata, letto qualcosa on line, soprattutto al capitolo "manutenzione errata e utilizzo errato" con relativa carrellata di pericolosi esempi...

nell'idea di fare viaggi lunghi mi chiedo se non abbia senso prenderla come alternativa al crick a bottiglia di serie su cui si sentono pareri discordi (come del resto sulla stessa binda) e sfruttare il non particolarmente costoso accessorio per il cancello porta ruota a cui agganciarla (solo quando serve, non come ammenicolo per andare al bar...)

come il crick, uno spera che non gli serva mai, ma non si può mai sapere no? e se decidessi di non fare il treno di gomme unico potrebbe tornare utile per sostituire da me le gomme senza andare dal gommista...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:14
io di serie sul td5 non ho il crick a bottiglia ma una specie di binda molto piu' scarna che funziona ottimamente per q......la binda e' una di quelle cose che fa' molto "viaggiatore trialista che esce da tutti i problemi"........ma poi bisogna capire come usarla e evitare di farsi male....
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:23
scommetto che se vi dicevo che volevo fare un assetto +5 e rinforzare tutto non mi stoppavate così :laughing-rolling:

comunque ok, ci ragionerò su e vedrò di lasciar perdere, va anche detto che prima di mettermi in OR e poterne aver bisogno avrò il mio tempo da passarci sopra per prendere le misure su asfalto...
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MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:30
Mi sono insospettito in quanto hai scritto che non vorrai fare nulla di piu che strade bianche per ora....quindi meglio della binda, che reputo pericolosa ed utile solo per certe situazioni, trovo il crick a bottiglia indispensabile....poi ci mancherebbe...la mia era solo una innocente domanda... :D
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