pepeghisa ha scritto:Davidone ha scritto:Questo è più bello....
Si molto bello anche se gli mancano 5/7 cm di assetto per essere perfetto

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() |
|
Quoque tu, Jerry... ![]() Perché dici questo, a Davidone non lo hai detto ![]() Io preferisco in assoluto gli zu-rims neri o similari, poi i Wolf ![]() |
|
Ci sarebbero anche i blindo alloy.......
DA OLD SKOOL....
|
|
Sto accantonando!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Suzuky è meglio di jeep!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Premesso che la scelta fra i vari cerchi in ferro è questione di gusti, secondo me bisogna fare un distinguo fra 110 e 90.
Il 110 è di per se una macchina che detiene il suo fascino se la si mantiene in qualche modo più simile all'originale, un misto di auto da lavoro e da viaggio, che per esprimersi al meglio deve conservare la sua aurea di ignoranza con qualche velato dettaglio che lascia intuire cosa realmente nasconde. Quindi per me il 110 è guardabile solo con padelloni, deep dish (quelli in ferro tipo NAS della foto di Jerry) o, soprattutto, i Wolf. Se vuoi sapere come sta un 110 coi wolf, questa è una foto della mia. Anche quelle di Davidone e Giorgio sono molto belle. Il 90 è diverso, è una macchina che ha un animo molto più tamarro e versatile, sta bene anche con accessori molto vistosi e tecnici, quindi esteticamente rende tollerabili anche brutture da cassonetto giapponese come i modular (meglio) o i dakar (brutti come il culo di un babbuino).
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che bel 110!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io preferisco il 90 li di fianco...... il 110 a parte il colore da checca è troppo seduto!!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
a me i dakar piacciono......e dopo averli montati me piacciono pure di piu'...... ![]() |
|
anche a me piacciono, mi sa che opterò per il culo del babbuino ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
mi raccomando il colore: rosa come l'originale culo di babbuino ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
questo hai già letto sui wolf ?
http://www.roverworld.com/wolfrims.htm LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Pazienza, se esiste gente a cui piace farsi cagare addosso o scopare le donne grasse, figurati se a qualcuno non possano piacere i dakar ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Davidone lo schifo finché non alza la macchina. Non ha un Puma, ma un Ornitorinco! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
pota...
![]() diciamo che ho ancora qualche giorno per decidere quali prendere... in effetti il wolf ha un look classico e nero dà una piacevole nota tamarra al tutto... quello wolf style su aymler a 59 euro per voi andrebbe già bene o val la pena spendere qualcosina in più? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Come la mia, in pratica... ![]() |
|
Io pensavo che mi foste amici....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
I wolf di aylmer li ho avuti e vanno benone
socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti