Davidone ha scritto:Io pensavo che mi foste amici....![]()
![]()
Ma noi siamo tuoi amici , non ostante tu abbia una Defender seduto e con il colore da checca !!!

Moderatore: Fondatori
Ma noi siamo tuoi amici , non ostante tu abbia una Defender seduto e con il colore da checca !!! ![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
lega originali
wolf aylmer dakar raptor mach 5 equipe ![]() socio Al
|
|
mmm... sul tuo pepe quelli che mi convincono di più sono i wolf!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
A me piace con i Dakar
socio Al
|
|
A me piacciono di più i mach 5
![]() Son proprio belli. Come detto, quelli che preferisco. Son proprio cattivelli ![]() Povero Davidone mio, tutti a dargli contro. Ti difendo io veterinario mio, almeno quando sto male mi curi ![]() |
|
a me i dakar
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Mach 5 a bomba
|
|
il bello dei mach 5 estetica a parte è che riesci a lavare bene interno del cerchio e freni
socio Al
|
|
dai togliti il guanto stavo scherzando ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Peppe, per me sono i più belli se poi sono anche molto funzionali...beh, meglio ancora
![]() |
|
riesci a che??? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si ma i wolf sono arrivati sulla luna
![]()
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
La metto anche qui...così non si vede che è seduta....tie.....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma sono fari quelli sotto al porapacchi ? non me li mi ricordavo
sono di profondita ? socio Al
|
|
Sono fari micro line.....fari di espansione....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
li in alto non sono fastidiosi , non si riflettono sul cofano ?
perchè per uscire di sera volevo studiare una barra qualche cosa , in quanto i miei fari a led sono messi in basso e si sporcano subito quando trovo un po' di fango socio Al
|
|
I due centrali un po' riflettono ma se li direzioni bene non danno problemi......
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
hai messo quelche spinotto stagno per collegare scollegare ?
socio Al
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti