coppette ammortizzatori post e dadi bloccati agli anteriori
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Foto trovata in internet la coppetta inferiore già l'ho tolta... ma quella sopra dove ho messo il punto di domanda va levata? a me sembra che il rondellone dell'ammo possa interferire con la coppetta superiore...stasera metta la foto della mia macchina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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..allora, io ho lasciato tutto:
se hai la forcella per ammortizzatore a occhio è predisposta per il montaggio, così come il barilotto, nella parte sotto dove và il dado, ho lasciato la ""scodella" funge un attimino da protezione, e non disturba con il serraggio del dado...non sò se mi son spiegato.... trovato foto, vedi quello indicato si incastra nella scodella....
Ultima modifica di sandrov il 14/05/2014, 7:45, modificato 1 volta in totale.
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no no io monto il solo ammo...
anche io prima le avevo ma con i nuovi ammo la rondella interferisce con la coppetta Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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tolto tutto
Var pussee on andà, che cent andemm.
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ufff devo rismontare?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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...ok, allora togli, oppure spessora con rondelle in modo che il gommino dell' ammo poggi bene....così recuprere 5/8 mm di escursione in più (ok sono pochi) e non tocchi nulla.... |
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chicco è ingiegnere si sa.... |
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idem Ford Transit 90 "Rhino"
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tolto tutto
non ho capito cosa sono quei pistolotti nelle foto socio Al
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...sono quelle cose da poveri per avere qualcosa in più in escursione, quando non hai ammo superextramega.... |
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scalpello e via tutto Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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HELP!!!
viti inferiori degli ammo anteriori non si svitano!!! Avete idee? Tenete conto che uno dei due ammo posteriori proprio per questo motivo l'ho dovuto tagliare ma con gli anteriori è impossibile arrivere li per tagliarli. Necessito di un consiglio e/o un aiuto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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.....se nella parte bassa hai il corpo ammo solleva con la binda infila una chiave per tubi e svita...attento a non rovinare il corpo altrimenti non scorre più, se invece hai lo stelo pinzagrip con pezzetto alluminio/rame o straccio per non rovinarlo......ma non dovrebbe avere il posto per metterci una chiave tipo 8/10 mm....
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lo scasso per la chiave è da 6 mm capisci anche tu che le chiavi così piccole non terranno mai lo sforzo per svitare un dado arrugginito... ho provato anche con la pinza a scatto ma nulla da fare lo stelo gira calcola che son 2 giorni che spruzzo wd40 sui filetti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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...bel casino!!, cmq insisti con la pinza stringi di +, è così che deve mollare, scaldare con il cannello non fà vero??...hai i gommini vicino........ |
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i gommini sono un problema relativo tanto devo cambiare tutto... li il posto e poco è difficile lavorarci...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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se l'ammo è a perdere compra un giratubi
Var pussee on andà, che cent andemm.
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e cosa taglio col giratubi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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il problema è che anche se riesce a girare l'ammo non riesce a bloccare il perno....non ti resta che infilare uno scalpello e andare d'ignoranza....
capotennico rettore
socio Al |
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no col giratubi blocchi l'ammo e con la chiave sviti. non tagli niente. l'ammo sotto è attaccato al perno.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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