Chiedo scusa

Toglietemi questi superpoteri.
AndreaRally e Jerry ho capito tutto. AndreaRally é sul pezzo
Moderatore: Fondatori
Mi sa che ho cancellato il 3D originale. Vacca Lea.
Chiedo scusa ![]() Toglietemi questi superpoteri. AndreaRally e Jerry ho capito tutto. AndreaRally é sul pezzo |
|
beh, io rinnovo la mia adesione, un amico al seguito, 110 normale con conducente pivello che farà volentieri da macchina da appoggio... e visto che mi sono diplomato sommelier oggi, oltre ad essere entrato in possesso oggi del 110... il minimo è che mi porti del beveraggio adeguato
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Grande sia x il def che x sommelier hai fatto tutti e 3 i gradi? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
yep, grazie mille! fatto ieri l'orale e oggi comunicato l'esito: c'è un nuovo alcoliz... ehm... sommelier fisar a piede libero ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io ci sono in macchina con due passeggeri o in macchina con un passeggero e un amico in macchina pure lui.
Finirà tutto con i gomiti sù invece che con i pedali giù ma non mi lamento ![]() ![]() |
|
Mi sa che ho perso un pezzo... più o meno tutto. Mi informate di che si parla?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
si ipotizzava una pizzata con a seguire campeggio selvaggio (?) in Liguria nel week end 13-14-15 giugno
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Zona?
|
A questo non so rispondere
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Mandy spettacolo
![]() ![]() ![]() la zona dovrebbe essere Chiavari ma Andrearally o Jerry ne sanno di più presente dal sabato mattina Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
A poco si fanno le liste
|
|
Giacopiane SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
sei abelinata. @Mandy
io avevo scritto come mio ultimo concetto: niente giro di ricognizione questo w.e. perchè sto perdendo la posteriore destra ![]() settimana prossima richiamo la forestale e chiedo meglio lumi per la strada in corso di manutenzione, in alternativa ci sono altri percorsi misti di cui mi narrava un amico ma bisogna che almeno una volta ci vada prima, magari non da solo, spero il prox we ah e avevo anche scritto che: @Jerry è un trottolaro perchè si prende gioco dei defenderisti che col 110 cercano posteggio a busalla guardandoli dall'alto del suo trono calzando una parrucca come corona Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giacopiane è buono per me. Resto in linea
|
Io e Lia vogliamo la traduzione di abelinata |
|
Abelinata è lo stesso di stundaia.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ehm ...
Modi di dire: Come il corrispettivo nella lingua italiana, il sostantivo BELIN crea una serie infinita di aggettivazioni, forme verbali e modi di dire: abelinàta (abelinaa) si dice di una donna intelligente affabile e simpatica abelinàto (abelinòu) si dice di uomo stolto o poco intelligente. Ehm.... È credibile la distinzione dei generi? Ultima modifica di andrearally il 16/05/2014, 19:03, modificato 2 volte in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sssthhhtttt Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Avevo già intuito la brillitudine....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti