w.e del due giugno
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
per correttezza lo scrivo in chiaro....quel w.e con Luccre e Chicco si va a rumare per un paio di giorni....chi vuol venire se ha una macchina da rumo, se non teme i graffi ecc.ecc....si aggreghi. Dove? lo decidiamo sabato mattina quando ci troviamo
capotennico rettore
socio Al |
|
a nuoto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
k ritrovo a Noto ora 10,30/16.00 giorno più giorno meno. passo
capotennico rettore
socio Al |
|
chiudi
|
|
FttzZz zTbbbffZZZZ
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
minchia successone. sto giro si ruma senza soste!
|
|
io ho messo tenda. la settimana prima non ho tempo di fare nulla e sono via. luccre ci pensi tu a dove andare?
|
|
non viene nessun altro? dani?
|
|
sarà che l'invito di apertura non è proprio il massimo del marketing anche se ammetto che dovremmo esserci abituati
io quel we pensavo di fare la ro-pe ma alla fine rimango a casa tranquillo....la ditta dove lavora mia moglie non è in buone acque......metto ar pizzo, non si sa mai Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
dani ha la macchina mezza smontata e una casa da allestire, se all'ultimo riuscirà a fare tutto e rimontare il defender sarà felice di partecipare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
adesso chicco ne apre un altro così ne abbiamo uno a testa capotennico rettore
socio Al |
|
Ritrovo sabato mattina ore 8:00 autogrill Dorno per le 11 quando saremo tutti arrivati andiamo a bere il caffè ed entro mezzogiorno lasciamo autogrill.
Tutti pronti? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
pirla la casa te la monto io con l`aiuto di yeah e tu mi porti a rumare dai muoviti i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si figa dai dani. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma vi portate anche i secchi di fango per sporcare le macchine dietro l'autogrill? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ore 11 Dorno K.
ps Luca evitiamo la spaccatetti che siamo tendati cazzo capotennico rettore
socio Al |
|
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere