SOS pizzata ligure
Moderatore: Fondatori
brava Angela, tasi tasi, quando vieni mi farai una guida di veneto e io di genovese.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Affare fatto Andrew
|
|
sommelier ais ?
socio Al
|
|
Fisar
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io ex ais (non mi sono + iscritto ) ma quando ci si becca una degustazione si fà volentieri
socio Al
|
|
Certo che sì
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Facciamo lista pizzata di venerdì e lista rumo del weekend?
|
|
Io presente a tutto, con amico al seguito. 110 normale e scarsa esperienza di guida in or
|
beh ma cè un 90 a benzina meno di cosi?
![]() ![]() ![]() |
|
Cattivone |
|
Timida possibilitá di esserci per entrambe
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() |
|
lunedì 26 mi tirano giù il cambio.....
se me la ridanno per il 13 ci sono sabato e domenica per tenda e rumo non ci sarò in ogni caso purtroppo per la pizza del venerdì Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Perciò avete deciso che è il cambio o andate a tentativi?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
siamo arrivati al punto che dall'esterno non si è in grado di circoscrivere il problema, abbiamo escluso (non al 100% ma ragionevolmente) i ponti e il riduttore.
ho due pareri di due con esperienza che parlano di cuscinetti del cambio........adesso tiriamo giù tutto, sbudelliamo tutto e ci togliamo il pensiero ( lui) e almeno un altro millino ( io) ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che culo...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Azz... Spero almeno si risolva in tempo per il 13!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Io mi metto in lista sia per pizza che per il rumo. Ripartirò per l'estremo est domenica nel primo pomeriggio al più tardi.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere