Domanda su snorkel
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Il filtro è sostituibile o solo lavabile ?
socio Al
|
|
Lavabile! |
|
Non ti conviene rimappare ?
socio Al
|
|
Per ora non ne sento l'esigenza... Magari più avanti
![]() |
|
Il pumino non mappato è l'unico land che hai guidato?
|
|
Eh sì... Probabilmente è per quello che non ne sento l'esigenza
![]() Più che altro il Def non è solo mio, è di tutta la famiglia... Quindi bisogna fare le cose gradualmente! Poi ho appena speso un sacco per il roll! Il mio conto è praticamente in rosso ![]() |
|
Tranquillo non sei incompreso, però tieni in conto di farla quando puoi: è una modifica del cazzo, non è invasiva per niente e ti cambia davvero la macchina. Te la possono fare in Herero (ho notato che c'è feeling)
![]() La macchina cambia faccia, e (indipendentemente dallo scannare più o meno il tachimetro) avere una macchina senza limitatore, più pronta e con una curva più proporzionata ti permette di divertirti di più e di viaggiare molto più sereno. Non so come sia il 2.2 ma il 2.4 quando faceva partire il l'imitatore tagliandoti il gas in sorpasso in autostrada faceva bestemmiare i frati. Non la trasformi in una macchina da pista che sputa fiamme dallo scarico tranquillo ![]() |
|
Borro, più o meno quanto costa la rimappatura? A fine anno, passata la revisione che devo fare a novembre, pensavo di fare quella, togliere egr e catalizzatore...
scusate OT ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Azz sai che non mi ricordo più, dopo cerco se trovo quanto avevo speso
![]() |
|
Pian pianino farò tutto! Grazie comunque per le dritte
![]() |
|
Ti faceva credere di aver un bel motore sotto al cofano facendo vroomm?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Altro che LITTLE bastard... Sei proprio un gran bastard ![]() Comunque posso scegliere tra questi tre modelli Voi che fareste? |
|
Little devi sentirlo: oltre i 140 imita Celentano e Berlusconi, è un po' banale ma molto preparato. Fanculo.
Filippo prendi l'ultimo, i primi due filtrano meglio ma non te ne fai niente in città e se vai a far fuoristrada li spacchi al 100% |
|
Grazie a tutti per i consigli! Alla fine mi sa che opterò per il primo o il secondo... Tanto nei boschi tra i rami non lo metto! Lo monterò giusto se è prevista molta polvere...
Grazie ancora ![]() |
|
E se non c'è polvere lasci il tubo con la bocca in alto tipo gronda?
|
|
Mi viene in mente che con la modifica snorkel di herrero perdi la possibilità di montare la snow cover io ci ripenserei ![]() socio Al
|
|
Ormai è già stata fatta! Non si torna indietro! ![]() Ma tra l'altro non ho ancora capito a cosa serva questa famosa snow cover... ![]() |
|
A niente ,
Se hai voglia metti una foto del tuo mezzo che sono curioso di vederlo E che così borro si mangia le dita per i wings:) socio Al
|
|
Giusto, mi ero dimenticato! Le metto nel thread con tutte le altre
![]() |
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3