mumble......Mandy ha scritto:E voi vecchi mi lasciate sola con i BimbiMinkia?
SOS pizzata ligure
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Poco prima della data vedremo il da farsi. Sul lago si possono accendere fuochi comunque , si SI POSSONO accendere fuochi. Non riesco a fare il programma di domani figurato di tra un mese x il cibo, ci riaggiorneremo ma una grigliata direi che sarà obbligatoria insieme alla birra Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
devo fare un sopralluogo con Agadez appena dopo il LM e vi aggiorno. Per il fardello sul tetto cmq puoi sempre lasciarlo a casa mia (10 minuti dal lago) caso ci fosse l'estrema necessità. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ci sarà modo di accattarsi maglietta e adesivo dead?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mmmhh... Difficile.
Senti Birba. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ci sono solo se viene GT e mi porta i tamponi!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se vuoi ti porto i tampax io Tornando seri venerdì scendo a Genova nn ho il tuo Cel i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Si che lo hai.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Da brughiera est in poi basta che cerchi nei bagni tra un camogli e l'altro e lo trovi ![]() |
|
Ci sono ma non ho capito di che tamponi parli ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il programma si è definito un attimo di più? tipo quando si fa cosa dove.. per dirlo a un paio di amici che mi dovrebbero accompagnare così si organizzano
![]() |
|
ma senti questo che pretese.....il loro deve essere un atto di fede, un week end pronti a tutto.....o anche a niente ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Quindi tu vieni senza rula e senza famiglia? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pizza del venerdì:
Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Bidone88 Borro Dani 4x4 Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally andreacat Bidone88 (forse solo sabato) Borro Dani 4x4 GT + Tamponi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
stasera provo a ricordarmi di risponderti ora sono di frettissima, cmq il 'programma' lo sostituirei con 'la proposta' a stasera Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
G.T. ...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Perché se dormiamo in 3 in una tenda per due giorni dobbiamo depilarci tutti e tre, per un giorno solo basta la passione ![]() |
|
Posso dire che non vedo l'ora?
Posso dire che tipo dopo la prima mezz'ora non vedrò l'ora di tornare a casa? ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sono felice che non vedi l'ora di vedermi, solo non capisco cosa ti aspetti da me ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere