In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Sapessi ....
|
|
Partenza alle otto mi avevano detto!
|
|
Che do ovi, potevo stare a letto sta mattina.
|
|
Invece di stare qui a scrivere cagate
|
|
Arrivato un nuovo cane dal canile sanitario. Dalla dentatura e il colore del pelo qui c'è sicuramente del Carlino incrociato con un bassotto a pelo lungo. |
|
Ieri sera fra le 2330 e mezzanotte nel tratto autostradale fra Rapallo e Genova ho avvistato 3-4 Defender, fra cui alcune d'epoca ed una targata ZA xxx ZA, bellissime! Qualcuno di voi?
![]() Range Rover 3.5 V8
|
|
io direi che puoi chiederlo su AL e che questo non è il topic corretto.
ciao Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...voglia di salire su Airone e andare verso il Po, a un tiro di schioppo da qui, a rimanere bloccato nella sabbia, bestemmiare e sfogarsi...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
tornare a casa e comperarsi un verro ![]() socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Forse eravamo noi che tornavamo a casa dal Landmagia, c'era l'88 di Jam, la mia 90 bianca e un Puma nero, ci abbiamo impiegato 9 ore, coda impressionante fino a Zena, sono arrivato a casa alle 3 di notte... ![]() |
|
ma 2 filmati al landmagia non li avete fatti ?
socio Al
|
|
Ne ho fatti parecchi e li sto caricando, appena saranno pronti li linko nel 3D del raduno...
![]() viewtopic.php?f=12&t=7204 |
|
caso sono stato in colonna dietro ad un cacchio di cesso bianco e nero con una maggiolina improponibile e mi e` toccato pure far finta di aiutarlo grande a volte il caso chi ti fa incontrare in una normale giornata lavorativa
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cazzo ha combinato il conte?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quel pirla lo trovi dappertutto..poi dice che lavora!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
fra l`altro mentre eroin coda dicevo ma quella mi sembra la macchina di toby
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sto pensando a le ricette migliori con il salmone. Penso che mio preferito sia quello con il pan carré tostato, burro e salmone. Ho una fame da lupi e qui non c'è niente da mangiare.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....