Moderatore: Fondatori
a te manca il tripmaster,,,,
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
E la bussola, soprattutto la bussola
![]() ![]() Filippo come sono attaccati i fari? lì non sono un po' esposti? |
|
Ho il TomTom... Va bene lo stesso? ![]() Si, un po' esposti lo sono, però essendo quadrati alla fine non sporgono più di tanto... Non so dirti esattamente come sono attaccati... Cioè non saprei descrivertelo, se vuoi dopo faccio una foto... Comunque mi sembrano piuttosto solidi! |
|
che misura di gomme hai ?
socio Al
|
|
Le classiche 235/85 r16... Quelle che aveva quando è uscita dal concessionario!
Mi piacerebbe mettere le 255 ma per ora mi tengo quelle! |
|
Filippo mi fai una foto ai parafanghi? non hai wing ma proprio ai parafanghi: han rimesso quelli di prima ma rivettati sopra?
|
|
Si, sono quelli originali rivettati sopra abbrutto! Non mi sembrava il caso di mettere quelli maggiorati visto che ho le 235!! |
|
strano però era la cosa più logica da fare
![]() |
|
@filippo
...bel rool cage e bei parafanghi!! |
|
Grazie mille!
|
|
DA OLD SKOOL....
|
|
sembra la macchina di un utente del forum Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi fa pensare a quella dello smilzo... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi mancano solo le trombe
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eccola qualcuno la riconosce?
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
si. l'avevamo recuperata da un cappottone in un dirupo....poi con stracci stucco e tanta vernice fu rivenduta come nuova.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Toby da ora in poi scrivi solo quando pisciano le galline ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti