insomma una cosa usata ma dignitosa
grazie a tutti

Moderatore: Fondatori
cerco un cambio per puma da def incidentato/demolito,
insomma una cosa usata ma dignitosa grazie a tutti ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...merda...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Great Bastard
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
comè che sti mezzi vanno benissimo ma dovete cambiare mezza macchina ogni 6 mesi?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
identico ai 300! ahah Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ah boh la mia ha 20 anni ma ste cose sono le stesse
![]() ![]() ![]() |
|
noi o la facciamo grossa o niente.
non perdiamo tempo con cazzate come paraoli o semiassi, pulegge della distribuzione o potenziometri acceleratori..... noi spacchiamo alla grande ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
cosi per curiosita che hai fatto? a quanti km? cosi' mi preparo
![]() |
|
..... aver rotto un cambio !!! ...come ??
|
|
cavolo quindi il famoso rumore è dovuto al cambio ? cosa gli è successo ?
socio Al
|
|
Ma non sarà il famoso alberino?
![]() |
|
Eppure io mi ricordo della tua macchina ferma dai noposer per mesi col cambio su uno scaffale... Andrea, mi spiace! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
era quella di Pizza...ma è uguale..... capotennico rettore
socio Al |
|
Io ho questo se ti può servire, prezzo da amico!
![]() ![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
TU RICORDI TROPPO ![]() Andrea buona ricerca...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sempre a mettere i puntini sulle I tu... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
due tappi-cuffiette e risolvi..
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti