Cari amici parto per tempo.
Quest anno avrei voluto rivedere le vostre facce e quindi mi chiedevo se si poteva organizzare una 2 giorni, sabato e domenica, a luglio.
Io la butto li....l importante per me è fare qualcosa....uscita, pernotto in tenda....tipo una zingarata delle vostre.
Io sarei libero il 5/6 luglio o 2 settimane dopo....
Vediamo cosa si riesce a combinare?
Uscita luglio bergamasca
Moderatore: Fondatori
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
per come fanno fuoristrada loro...saranno tutti davanti alla tv a vedersi il mondiale di calcio...(se a quella data c'è ancora)
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Ciao Davide, hai già in mente dove eventualmente...?
![]() |
|
Venite alla ruspadina 12 e 13 luglio!
|
|
So che non sono una faccia da rivedere, ma se sopravvivo alla pizza e rumo ligure faccio il possibile per aggregarmi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
e no cribbbio....ho detto 5/6 o 15 gg dopo..... ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io avrei lasciato fare ai vari Chicco, Toby, GT, Dani.....Pepe..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quindi Lombardia, niente Langhe...?
![]() |
|
Le Langhe le avevo messe in conto....Max 10 mezzi....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io la ruspadina l'ho messa in agenda intanto tu proponi che a luglio sono messo bene
|
|
O lasci fare a me o sei messo male
![]() ![]() ![]() Le Langhe porterebbero essere un'idea, sempre che si possa rumare tra le vigne ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Toby confonde le Langhe con le Ande
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() |
|
idem x la proposta di davidone io ci sto! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Nelle Langhe si potrebbe fare ma il fatto è che il limite delle macchine ci deve essere...percorsi molto panoramici ma moooolto soft......persino per me.....
![]() Quindi decidiamo in amicizia e simpatia.....qualcosa verrà fuori.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
davidun andiamo a rumare!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ecco!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se ho ben capito gli impegni di davidone io propondo di cambiare la data in 12-13
![]() Dedicata al LUI!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Venite da noi dormire facciamo campo fuori la mia baita or quanto ne vuoi notturna giornata fate un po' come volete x le date io o ci sono o sono in russia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere