Dio cane ma mi spiegate che bisogno avete di fare ste guerre di mercoledì? Di giorno non si riesce a seguire, di sera c'è la biennale e sono troppo sbronzo per leggere.. Non potete mettere in pausa il tutto per una settimana che poi mi unisco?

Comunque io insisterei su due punti:
1: non creare collegamenti "ufficiali" tra questa polemica e DeadLanders. Perché una connessione non c'è e se iniziate a condividere link dead sulle loro discussioni faranno la solita pulizia mediatica trasformando una censura ingiustificata in una "difesa da terroristi dei forum nemici" mentre tanti protagonisti di questa storia non sono Dead da una vita.
2:Il punto due è di lasciar perdere ste discussioni, lasciar cadere la cosa.. Loro hanno vinto, vincono e vinceranno ancora semplicemente perché sono giocatori e arbitri, avvocati e giudici. Vincono perché vi sfidano ad un incontro di boxe e salgono sul ring armati, la campana suona, voi gli date una pizza, loro vi sparano in faccia, voi sparite dal campionato, loro restano a raccontare quanto meritata sia stata la vittoria.
Se volete davvero danneggiarli usate gli spazi in cui vi è concesso scrivere per qualcosa di costruttivo, ricreate quello che vorreste salvare di AL su altri forum perché di la non lo salverete.
Chiarisco una cosa: AVETE RAGIONE VOI e se non fossi davvero inculato in questi giorni sarei tra le fila dei bannati esattamente come voi ma, di fatto posso vedere la situazione dall'esterno, e spero che non sia una scusa per gli stronzi per venire di qua a esser stronzi ma un'occasione perché gli stufi vengano a ritrovare il piacere di un ambiente SINCERO nel limite umano,