Anche io bannato "permanentemente"
Moderatore: Fondatori
HHAHAHAHHHAHAH CHE MANICA DI ZITELLE ISTERICHE!!!!!
|
|
Piu dave....mdellachiesa....manueltd5 evia.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Cavolo...ma deve essere importante molto il bp.....lui sta al suo posto e ha gia eliminato 20 persone per colpa sua.....non ho parole!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ROBE DA MATTI.
vietato esprimere opinioni! Se no........ZAC! BALLE TAGLIATE! sono pazzi, si credono il KGB!! AHAHAHHAHHAHAHA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meglio una coca...una fanta o un bicchier di vino....la birra gonfia troppo...sono a dieta
|
Filippo......... pure tu???????
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Un corpo immerso in un fluido sposta una quantità di fluido pari al suo stesso peso. Principio di Archimede (girato in un altro modo...). "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Uno Tsunami nel suo caso....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Minchia...catastrofico!!!
|
il kgb è qui....la è fbi o peggio quei zozzoni dei mossad....
|
|
Hahaa Brega sei in mito
Per difendere il comunismo sei pronto a difendere anche il KGB !!!! ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Brega deve difendere solo il Salento...e lo sa
![]() Filippo ma che mi combini?? Ti tolgo il saluto eh...ahahahahahahahahahahahahaha Io la proposta giusta l'ho fatta. Se vorranno ascoltarla... |
|
putin putin putin ![]() ![]() ![]() |
|
ciao Edo! Pure io. Mi sono permesso di esprimere delle opinioni....tutto qui. ma credimi, senza parolacce o cose varie, ma è bastato. ormai è una cosa incredibile!! |
|
ciao bello! se mi togli il saluto vengo a riprendermelo nel Salento!!!! ciao Fil |
|
è sempre stato cosi...dipende se vuoi vedere o no...
a me hanno cancellato un 3d dove ricordavo un anno dalla morte di mio figlio... per me non sono da allora più nulla....anzi |
|
incredibile.........
non hanno rispetto di niente. |
|
..azz, anchio bannato son l' unico che non ha mai scritto nulla ......l' unica cosa scritta è stata ""fratellanza ai bannati""....
|
|
Crazy, ma ce li hai sempre quei padelloni da vendere?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
È davvero una cosa assurda... mentre aspetto il turno del mio ban (che stranamente tarda rispetto a quello degli altri...) ne approfitto per salutare Fil!
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....