Uscita luglio bergamasca
Moderatore: Fondatori
Segnato
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Anch'io. Eventualmente monto su con qualcuno che ha la macchina preparata
![]() |
|
Se mi volete, in quei giorni dovrei essere libero, mi piacerebbe sfancularvi di persona!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
cazzo che figata.... Magari riuscire a venire ma la vedo dura Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se non ti volevano si messaggiavano su wazup Voglio dire non fatevi problemi ( intendo i neo iscritti) ad unirvi alle uscite , io per quelle 3 o 4 in cui sono riuscito ad aggregarmi mi sono divertito niente di estremo da rompere o da mettersi in pericolo , tanto buon umore e spirito di gruppo insomma deadlanders ![]() socio Al
|
|
Io non ho whatsafuckapp |
|
A te mandavano un sms.
![]() Perché non hai wuozup ??? socio Al
|
|
se andate verso bergamo ci sono anche io almeno lo spero tanto, così avrò finalmente il vero piacere di conoscerti di persona Davidone
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Entro fine mese delineiamo la cosa....
Spero anche io che tu possa venire!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ok mi tengo aggionato
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Ciao a tutti, il posto è vicinissimo a casa e quindi mi piacerebbe aggregarmi almeno ci si conosce
![]() |
|
ottima idea ti assicuro che i dead da tastiera sono sbragamarroni ma dal vivo sono ben peggio
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Bene bene...allora c'è da divertirsi
![]() |
|
il 5/6 se non dovessi venire alla pizzata ligure sarebbe una buona alternativa per vedere le vostre brutte facce
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
A questo punto essendo io un noto egoista, spero di vederti a luglio... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ed essendo io un noto alcolista spero di vederti anch'io ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andre ma fai tutte e due no?
|
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
non so al nord ma qui i divorzisti costano ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Possiamo salire in valzurio. Giretto molto panoramico e tranquillo con un paio di varianti divertenti
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere