vespa 1953
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
che mezzo....
|
|
Bella ma mi piacciono di più i modelli tipo primavera...
![]() |
|
e ma questa e la mamma....un po come il series...
|
|
una delle mie passioni sopite...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io ce l ho....
![]() Azzurra carta da zucchero I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Pappappero pappappero
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ohhh, almeno un bel mezzo ce l'hai... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io ne ho avuta una del 55 che ho venduto per una Rally 180....che ho venduto e basta
![]() Sono bellissime!! |
|
e il KTM no ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Vero, dimenticavo il K....allora hai due bei mezzi, dicono che non c'è due senza tre, cosa aspetti a dar via il TD4?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ahaahaha sul td4 ci sto lavorando!!!
ZOCCOLA DURA |
|
Hai messo l'annuncio!?
|
Gliel han tolto!!!
![]() ![]() Visto che si vergognava ad avercelo...ha scritto "vendo per conto di un amico!" C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Giusto, essendo un td4 andava nel mercatino nonsololand e lì bisogna essere i proprietari del mezzo per poterlo vendere...
|
Booooni state bboooooni
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande LB La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Se a qualcuno interessa un mio collega ne vende una del 53 con documenti e targa originale (Roma).
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Quanto vuole?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....