Moderatore: Fondatori
yeah due. con fame
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Giuda è tra noi!
Anche se non c'entra nulla ci non si segna la tenda con del sangue d'agnello la notte verrà sepolto nel lago o affondato nella terra a sua scelta. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
bidons ci vediamo in riva al lago..
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si può fare il bagno nel lago?
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ___surrealismo unica via___
|
mi pare ci siano anche le sirene (quelle dei def ex cc) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Scusami, sono distratta ![]() |
|
Allora porto via il costume
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse |
|
l'ho aggiunto nel quote.. me l'ero dimenticato ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
dall'italiano: portare via = togliere ? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
OK niente bagno nel lago |
|
OK o ok?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sweety, se fa caldo come dovrebbe nel lago sembra si possa fare il bagno quindi... portati il costume che non si sa mai.
___surrealismo unica via___
|
Porto quello da talebano
|
|
E faccio il bagno solo di notte
|
|
he!he!...portate una telecamera...cazzate live @ Giacopiane! ![]() |
|
Ecco sicuramente niente bagno |
|
che presa male...
![]() si diceva per dire! ![]() |
|
Letto tutto e parlato ieri con Bimbom... Volevo dire Andrea, lo scenario più probabile per me è che venerdì esco dal lavoro magari un'oretta prima, mi sparo in autostrada a tuono e per le 19.00 max 19.30 dovrei essere sul posto, sperando non ci siano code chilometriche. Con ogni probabilità vengo solo. Poi Sabato sera dopo la rumata rientro a casa, così accontento tutti e la domenica me la faccio in famiglia.
Bido sai cosa mi devi portare vero?? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti