Luccre ha scritto:Va be se non puoi venire ti mandiamo qualche foto![]()
![]()
Tanto ci sei abituato![]()

tutti in baita dal Manuel!!!!!!!!
confermo l'eventuale partecipazione più avanti
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() tutti in baita dal Manuel!!!!!!!! confermo l'eventuale partecipazione più avanti Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() ....era diretta a lungobraccio ..... ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
con quel lungo braccio getta il sasso e nasconde la mano.....
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
che bello Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se è settembre ci sono, luglio dipende se trovo i soldi sotto al materasso
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Allora se volete vi organizzo il w.e. del 5/6 luglio e vi faccio divertire
![]() ![]() Altrimenti io rumo lo stesso e voi andate affanculo : ![]() ![]() ![]() ![]() Fate la lista Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Segnami luccre
![]() |
|
munchen permettendo io/noi ci siamo!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Lista:
io Borro Chicco/Cercafava ![]() Andreacat ? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
io!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Resto sintonizzato, do conferma più avanti!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
.......se non hai paura di lasciare giu mezza macchina, ci possiamo andare ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
io faccio di tutto per esserci......
mezzo : corriera di serie con michelin xpc annata 2000..... DA OLD SKOOL....
|
|
ma non siete capaci di seguire la lista?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lista: io Borro Chicco/Cercafava (da confermare) Andreacat (da confermare) Dani Bradixferox (da confermare) Revenge Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Lista:
io Borro Chicco/Cercafava (da confermare) Andreacat (da confermare) Dani Bradixferox (da confermare) Revenge Dolx89 (da confermare) |
|
Ma chi è io ?
socio Al
|
|
Cazzo che coglione che sono....cornuto e mazziato
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Scusate ma chi è cerca favafava "?????
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
@pepe. Io sono io
@rev. Ne cerca una sola di fava ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
fare il tunnel del parpaillon??? sab sera campeggiare la in fondo dal fiume!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti