SOS pizzata ligure
Moderatore: Fondatori
Andre alla peggio ci infrattiamo e dormo con te nella corriera se hai paura dei fulmini.. Da cosa nasce cosa
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Rispondo qui a Borro perchè può interessare.
Io dovrei riuscire a liberarmi in tempo per fare carovana. Rendez vous? 44.460660 9.394417 SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quando vi beccate? come è il programma?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Direi o all'Autogrill di S.Ilario dopo Genova Nervi per le 19:00 oppure a Carasco per le 19:30.
Ovvio, prima è meglio è... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io esco dal lavoro a gallarate alle 17.15, faccio l'alessandria se no a milano sono murato nel traffico. Mi ci vorranno circa 3 ore. Spero mi diano un'ora di permesso ma al momento non ho certezze.
Borro se non parti troppo presto possiamo fare la strada assieme Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io scopro adesso dove andiamo e l'ora non la so quindi per me se ti vuoi trovare a Gallarate va benissimo.. Ti faccio sentire "best of califano" al Cb.. Ho un numero italiano nuovo 3429135555 scrivimi o chiamami lì. Birba scrivimi anche tu che devi darmi un pacco ma non so quando/dove venire a prenderlo
|
|
ma domani sera? poi sabato e domenica?
|
|
chicco ma leggere un po' di pagine no eh?
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
te la sei cercata:
|
|
Dai chicco vieni anche tu, facciamo carovana da Bereguardo e ci mandi le gallery di culo via cb!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io sono a messina
ma qualcuno mi fa un suntino? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mi raccomando il tappino.... capotennico rettore
socio Al |
|
Veneri sera grigliata al lago di Giacopiane, Sabato gita, domenica riposo /rientro Ci servirebbe giusto un capogita!! Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
no, capogita sto giro è out.
|
|
Il libretto è al capannone con i pezzi mancanti, vedo di spedirtelo in settimana...tu intanto cerca una busta abbastanza grande per metterci la capra! ![]() io ne chiudo un paio e parto direzione Giacopiane...ci si vede domani sera in riva al lago cazzoni! ![]() |
|
Borro ci sentiamo domani mattina!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perfetto, birba portati il pacchetto per mandy al lavoro e chiamami: il numero è quello che ho scritto prima, senno mandy mi ammazza.
|
|
Ovvio ![]() |
|
si puo avere mp cell bidone plzz?
(cazzo ho mangiato oggi?) ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere