http://youtu.be/--EcVz-KaVU
E prima che voi siete nati ascoltavo T-Rex
musica
Moderatore: Fondatori
ho ancora una cassetta gelosamente custodita comprata da me nel 83 84, mi piacevano tanto...come i tears for fears....e altri dell epoca...mi ricordo the more your live the more your love...mi pare...
|
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tracy Spencer è stata mia compagna di università: l'ho vista una volta, nell'atrio del dipartimento. Credo si sia iscritta ad un esame e nessuno l'ha mai più vista...
Peccato: non passava inosservata. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Erano i tempi di Deejay Television...
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzo jerry li ho quasi tutti in vinile....forse non ho l ultimo....
erano i tempi in cui avevi i capelli? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
se fai il bravo prima che tu vada in pensione ti regalo i miei dischi in vinile ne ho quasi un centinaio, se invece vieni a pulire il garage te li regalo subito, però il garage è un po pieno
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Minkiassì!!! ![]() ![]() ![]() Che bella musica era? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E queste, allora?
![]() ![]() E loro... ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mai come il mio ![]() ![]() ![]() |
|
boy and girls dei blur.. ma vabbè ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
gomito fuori dal finestrino e via... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
nessuno di voi ascoltava gli intillimani?
|
|
Solo alle sagre
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
|
|
hai preso 300.000 'punti musica' con questo brano, bravo prima di innamorarmene 10 anni fa ero contrario al rock progressivo.. ![]() (in concerto cmq mi spiace ma è inascoltabile) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....