Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
via il collarino brega e non solo per le foto...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Amo il cucciolo di brega ogni giorno di piu
|
|
collarino pettorina a T...cazzo consigliata da tutti gli allevatori ed educatori!
|
|
Non sono d'accordo! Meglio che si abitua. Vive a Milano non nel Trentino. |
|
ovvio poi è una questione di educazione...oltre al pericolo....decido io quando si gioca...(sempre)
è troppo piccola spesso è senza guinzaglio ma gli spinoni sono riservati basta un rumore forte per spaventarla... il cane è da preservare dai traumi in questa fase...quindi meglio un guinzaglio lungo e un buon collarino... poi nei boschi liberta! e via a mangiare badilate di merda ![]() ![]() ![]() |
|
la mia era una battuta molto piu profonda... via il prolungamento del braccio per gestire il cane.. poi ogniuno ha le sue necessità non arrivare all'estremo dei miei che se gli metto la corda da retriever iniziano a grattarsi dal fastidio ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io e te non siamo daccordo su niente infatti Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si ma a 3 metri da casa mia ce la statale
![]() ![]() ![]() ![]() comunque la penso come te....per questo lavoriamo insieme per far si che matilda possa vivere libera senza corde...ma ora è troppo piccola... |
|
portala alla festa dell'8 settembre a Recco ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 18/06/2014, 14:59, modificato 2 volte in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non metterla in condizioni pericolose sta a te, sei il suo supervisore ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
appunto cazzo la tengo per le orecchie?
![]() ![]() ![]() |
|
Vaffunculo |
|
L'attuale "cinofilia" è la morte del cane. Dov'è la novità?
|
|
cero portami un fucile in nero....
![]() ![]() ![]() |
|
Qualche isola felice esiste dai, altrimenti mi sparo |
|
Pubblico anch'io il canide....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
wof! wof! wof!...non proprio una cagnolina indiscreta, ma con due coccole diventa dolce come una zolletta di zucchero!
falle una coccola da parte mia! ![]() |
|
Diciamo che se non la caghi si fa sentire...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Bravo Cero..oggi ci sono più esperti canari che panetterie.... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....