quelle le tengo per la prova della mela con Guglielmobidone88 ha scritto:andrearally ha scritto:Ammo non ne hai?
ho una coppia di balestre se vuoi!
Merderia varia
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tamburo del freno a mano ? Lo hai?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
yess!!...monta lo stesso diametro? è in discrete condizioni, se hai urgenza vedo cosa viene spedirlo... |
|
Credo sia molto diverso, visto che tu non hai di riduttore
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
hei hei...và che la series ce l'ha eccome il riduttore...semmai non avrà il blocco centrale! |
|
Boh in giorno tu mi dicesti questo e io ti credetti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
|
|
probabilmente si parlava di blocchi...oppure ero particolarmente in botta!
![]() |
|
Sei un bidone!
|
|
oh oh sembrate sandra e raimmondo...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sedile centrale anteriore disponibile ?
|
|
benvenuto ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Accessori e Cianfrusaglie