auguri dani!

Moderatore: Fondatori
il ragioniere da quando è uscita la serie gomorra non è piu sereno...
auguri dani! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Tanti Auguri Birbis
|
|
Auguri ragiunatt!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Auguri [BIRTHDAY CAKE]
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Auguroni di buon compleanno a Tobyamos ...
![]() |
|
Grazie brunobis. ora uno a uno banno tutto il resto del forum che non mi ha ancora fatto gli auguri ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
.....auguri robertoooo
![]() ![]() |
|
Auguri dal rumatore da tastiera
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
cazzo a momenti rischio un'altra bannatura...auguri!! ![]() |
|
Cazzo Toby e Brugo nati lo stesso giorno
![]() ![]() Auguri ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Auguri Conte!! Sempre più anziano..
![]() ![]() Auguri anche Brugo.. |
|
...auguri Brugo...ma chi cazzo è ???
![]() ![]() |
|
tanti auguri Toby
![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Azz me lo sono bollito... Auguri caparezza!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Auguri Barbone
![]() |
|
auguri a tutti voi .......
|
|
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grazie tutti!
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti