vendo il mio nissan pathfinder 7 posti immatricolato il 15/07/2007 colore grig usata pochissimo
km 21.000 praticamente vergine interni immacolati cambio normale euro 4 traino 3000 kg
un'ottimo affare per chi volesse chiarimenti basta telefonarmi.
VENDO NISSAN PATHFINDER
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
salvo L'UNICA VERGINE che ti ritrovi tra le mani la vendi ?????
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Che bella Salvo,son venute via poi le macchie di sangue dai sedili?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
se me lo permuti col mio range rover, vecchio come il mondo, ti libero di questa ferraglia jap, in piu ti regalo una damigiana di vino e un porcello home made..da leccarsi i baffi.....
|
|
sangue???????? sangue di porcello??? ci caricavi i porcelli morti o le porcelle vive ???????? |
|
Che cazzo hai vergogna di scrivere il prezzo????
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
puo essere che non avete amici che comprino
MODERATORE ESTERNO 007
|
mio fratello ne ha una uguale se vuoi gli chiedo per una permuta
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
dopo questa....il primo che mi prende per il culo perchè ho una TOYOTA lo meno di brutto!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
dai ragazzi uno sforzo ho sottomano un bel 110 ma se non vendo il nissan non posso fare nulla
MODERATORE ESTERNO 007
|
ben ti stia,...hai voluto il nissan???? ora te lo tieni....... ![]() 100%deadlanders
|
|
ma povero salvo!!!
dai fate i bravi... La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
bah a me quel bidone cinese li è sempre piaciuto ...
però non è il momento per mettermi in casa la quinta macchina ... ![]() Salvo cavolo spara il prezzo... ps: dove lo hai trovato il 110 ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
SEMPRE IN VENDITA
MI AIUTATE O NO MODERATORE ESTERNO 007
|
Detto da uno affascinato dalla Sorrento (rigorosamente con 2 r!).. ![]() |
|
che sorento ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Se vado su SUV.it scommetti che ti ci trovo pure fotografato?? Vergogna..
![]() |
|
suv.it ? non conosco ! ![]() sorrento, nota località della provincia di Napoli ? adesso arriva l'orlando ... con il randello informatico ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
VENDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MODERATORE ESTERNO 007
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili