gomme 88.
Moderatore: Fondatori
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Rosa confetto ? [FACE WITH TEARS OF JOY]
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Secondo i miei gusti personali, le extreme sotto ad un 88 stanno bene come starebbero bene sotto ad una Ferrari Modena...io andrei con un disegno decisamente più soft...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
qui non si tratta di gusti. le extrem vanno bene al 90 x 100 per rumare e questa macchina farà altro
capotennico rettore
socio Al |
|
ma porco cane l'unica roba di cui siamo convinti è non mettere le extreem e ogni post lo riscrivete.
avete esperienza con questa marca? http://www.trgomme.it/gomma_fuoristrada22.html sembrano "alte" e strette come le cerchiamo 205/80 R16 mod. Dakar 2 € 95.00 cad una iva e trasporto compresi Altezza 75cm Battistrada 19cm ma la marca mai sentita... visto che sono 500 neuri Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ops, scusa chicco
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
perchè? Chicco ha offeso Ops? ![]() |
|
Pirla ci ho messo un po' ma alla fine l'ho capita yeah !
|
|
E cosa c'entra yeah? Non l'ha scritta bidone?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() |
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
belle ma penso non ci siano in 205
socio Al
|
|
Si queste sino le uniche che in realtà avrebbero la misura giusta fatta su carcasse 650. Decideremo con calma. Quelle che vi starebbero meglio di tutte sino le 750 la non le abbiamo a libretto...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3