Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
auguri!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
pezzo de recchia ci sentiamo 10 volte al giorno...ahahahaha capotennico rettore
socio Al |
|
g'ho capio ma che cazzo ne so che invecchi proprio oggi?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
auguri al più vecchio del forum
![]() chicco fagli un'ass sulla vita finchè sei in tempo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ma chi è 'sto Tobyamos?
Un latin lover di Bilbao? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
auguri anche se in ritardo Toby
![]() e anche al desaparecido Brugone se mai leggerà Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
fra i fondadour Luccre è il più vecchio...sembro suo nipote cazzo!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io sono il più lungo
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Auguroni di buon compleanno a bidone88
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
Come fa bruno a sapere intimità di cui io non sono a conoscenza? È cambiato qualcosa tra noi??
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Osti, auguri!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Auguri Bidone
![]() socio Al
|
|
sai com'è...lui usa l' INDICE! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
grazie a tutti ragazzi!!
![]() ![]() |
|
È indicatore di mestiere gia
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi son bollito anche questo... Auguri bido!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Auguri Bidone
![]() |
|
un bidone di auguri
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
'Sti auguri sono un bidone...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....