arrivato
Moderatore: Fondatori
47 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Mi è giunto oggi il kit revisione completa della scatola dello sterzo.mi ero rotto le balle di vedere macchie sempre più grandi di olio in terra.lunedì mi metto all'opera,o meglio,metto all'opera il meccanico che me la revisiona...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
dunque,non ve lo meritate ma,vi dico lo stesso come si è evoluta la revisione della scatola dello sterzo.
![]() ![]() p.s. questo è il messaggio più lungo che abbia mai scritto sul forum,non ce ne sarà un secondo... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
se dopo tutta 'sta faticaccia qualcuno non scrive almeno "interessante",ve ne potete andare a fanculo...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Dai, eccomi: interessante!
... ... ... Ora leggo! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
waits. e chi cazzo se ne freg!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Waits visto lo sforzo, interessante!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ho giusto da revisionare la mia scatola sterzo mi sa che vengo a trovarti e ti occupo casa x 1/2 giornata se poi mi trovo bene periodicamente la buco
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
interessante!
ma che cosa??? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
interessante !
umm scatola dello sterzo gia fatta revisionare due anni fa ! ![]() socio Al
|
|
te ne spedisco una che ho di scorta e me la fai revisionare? aocchio quanto costa sta operazione? oppure puoi farti dire che guarnizioni ha usato? magari mi spedisci le guarnizioni qua bho...
|
|
Bastano 2.000 euro ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Quando vuoi... meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
E l'idroguida è solo l'inizio,appena mi abbandonano i pezzi originali monto,frizione scania,ammortizzatori daf e differenziali mercedes.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
L'unica cosa che lascerò originale è il cofano,la parte migliore e inimitabile...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
io metterei anche un bel moiore 730 scania non si sa mai che ti manchi un po` di potenza
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
La panda sisley perdeva?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
100 euro ragas+ 10 euro di mancia
![]() Quindi stiamo bene attenti ai "professori" del fuoristrada ed ai loro prezzi esorbitanti. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Scherzi? ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
oggi sono bloccato per infortunio.............non ho un cazzo da fare, quasi quasi vi rompo il tutto il giorno..........
|
|
che marca era il kit che avevi comprato? DEVO revisionare la scatola oramai perde troppo c azzzzzzzozozzozoozozozozozozo
|
|
47 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....