brega ha scritto:Little Bastard ha scritto:Dimenticavo, io sono favorevole all'eutanasia.
![]()
![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
beh quotando silvy credo, che, anche a distanza saper leggere coda, schiena collo e andatura sia un ottimo lungiaggio muto per capire il cane e interagire con esso.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
prova a portare con me uno di quei cani li da circo come quello in foto e vediamo come ne esce....sempre che di fronte un roveto non si metta a piangere... capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Di chi? ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzo han tagliato la coda anche a loro... credo che anche qui sia colpa di andrearally.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mah... io ho sentito anche che si lasciano le prime quattro vertebre della coda per poter "estrarre" con le mani, tirando il cane dalle tane...
io non sono cacciatore ma ho avuto cani che lo erano. i miei due corsi uno aveva coda e orecchie tagliate, l'altra niente. tutto nature. e entravano nei rovi cattivi... niente problemi alle code.. anche il pastore bergamasco aveva la coda.. no prob. bassotti idem... ps andavano a caccia di tassi, volpi, conigli selvatici e allontanavano i cinghiali.. avrò avuto fortuna boh... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() In quel caso sarebbe meglio fosse legale la giustizia privata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
il mio cane da circo davanti a un roveto cambia strada, lo aggira, va a prendere il gregge di pecore e me lo porta facendo aggirare pure a loro il roveto. tutti sani e salvi e con le code. poi se a te sembra più intelligente un cane che si tuffa nel roveto a me va bene uguale eh ![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Io sarei d'accordo se oltre il cane ci corresse dentro pure il padrone quindi tagliamo anche i capelli al conte caspita
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
[sempre continuando a fare due chiacchere davanti a un buon bicchiere] posso chiederti cosa ti ha spinto ad avere dei cani? giuro che non è una provocazione, semplice curiosità... come già detto non sono un esperto...sono cresciuto in una famiglia dove un cane ha sempre trovato spazio, cresciuto fin da infante con un rottweiller a farmi da balia, ho amato come un fratello il corso che mi ha accompagnato negli anni successivi...e ho preso Jack che aveva un anno e mezzo, a scatola chiusa, senza mai averlo visto una volta, solo perchè ormai era spacciato e mi sono fatto commuovere dalla sua triste storia... non conosco a fondo la psicologia canina, non sò leggere ogni segnale che il cane manda al mondo esterno per far capire il proprio stato d'animo, ma conosco a grandi linee i più classici ed elementari atteggiamenti canini per identificare gioia, paura, curiosità, aggressività...al termine del mio guinzaglio c'è un tenero patatone, che però può potenziamente trasformarsi in un infallibile tritacarne, con una testa grossa come quella di un vitello e con svariate centinaia di chilogrammi di forza a disposizione nelle mascelle...e preferisco avere dalla mia più mezzi possibile per prevenire situazioni spiacevoli, senza dovermi per forza sentire una specie di frocio poser che tiene con sè un cane solo come accessorio, perchè se il cane non lo "usi" non ti serve a un cazzo... |
|
beh Silvy che bisogno ha un intelligentissimo pastore si buttarsi nei rovi? Era ovvio che si stesse parlando d'altro Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come molti altri sono contrario al taglio delle orecchie.
Come molti altri sono contrario al taglio della coda. Allo stesso modo però sono contrario anche alla sterilizzazione/castrazione. Solo che sono solo.. ![]() |
|
Caspita che bello... ![]() |
|
(Bido, io non ho cani, quindi non ti so rispondere alla prima domanda) Se tutti trattassero il cane come te tratti il tuo (con istinto e buonsenso in linea di massima) non saremmo qui a parlare e Artax non mi crederebbe infervorato. La sete di sapere da parte di chi non può comprendere (perchè non ci arriva, perchè è negato, perchè quello che vuoi) si tramuta sempre in una masturbazione mentale continua che porta fuori da istinto e buonsenso. Mi spiace annularti l'immagine di frocio poser che ti eri gia autocostruito ![]() Questo vale per te, e per mio nonno e fortunatamente ancora per la stragrande maggioranza della gente di campagna. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
credo sia il primo post di culi che nemmeno mi fermo a guardare ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti