In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Allora è sicuro che ti ha confuso con un altro cliente e non è una Land la macchina che ha provato! ![]() |
|
Ora che hai pagato il lavoro non avrai più i soldi per il gasolio e starai un altro mese senza...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Piuttosto lo travaso dall'auto aziendale
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Pensavo a quanto è bello il suono che producono i cubetti di ghiaccio nel bicchiere quando si versa l'acqua...
|
|
Inmicio sali domani sera che andiamo a provarla subito
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
I cubetti stanno da dio nello spritz
|
|
A me non piace il ghiaccio negli alcolici.
Li snatura. Ma poi io mi riferivo alla bellezza del suono non al piacere del gusto ![]() |
|
lo Speriamo faceva parte dell'sms del meccanico ? [FACE WITH TEARS OF JOY] Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cmq il tuo meccanico è bravo. Revisione della catena cinematica a me fa drizzare i peli del petto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
vero Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Considerando che non ho un motore dopato e che non ho il verro, se mi fai da navigatore sarei quasi tentato di dirti che vengo su! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Vai tranquillo io sono qui poi a saperlo chiamo anche ioro yeah dovrebbe essere a casa e magari si organizza un giretto tranquillo per provare il mezzo
|
|
Manuellino a settembre tu sei ancora disponibile per un giro o sei già a spasso per il mondo?
|
|
Tipo che se il 16 non hai un cacchio da fare scappo da casa dei miei a Breno e vengo su con mio padre che muore dalla voglia di fare un po' di rumo? Perché io invece non ne ho voglia neh, neanche un po'... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Riparto intorno al 25 di agosto il 16 per ora ho solo da smaltire la mangiata quindi dovrei esserci
|
|
Cazzo ![]() |
|
Ti faccio sapere, mi auguro a breve! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ritorno prima set di settembre 5/6 gg in italy e poi riparto
|
|
pronto soccorso
![]() ![]() ![]() 4punti nella testa ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....