In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Cosa hai combinato?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No buono ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
sono abituato a salire sul Ducato fiat (ambulanza /lavoro ) con tetto alto quello del mio amico è vecchio e con tetto basso ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Vedi cosa succede a far testa di ferro?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ecco una foto... in questo preciso momento...
|
|
Bello sei a riccione?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mi viene da vomitare all'idea di andare al lavoro, ho una marea di cazzi da sbrigare e non so come, i clienti vogliono tutto e subito e io sono l'unico presente....
|
Anch'io lavoro sia oggi che domani mentre gli altri sono in ferie. Ovviamente questa settimana abbiamo avuto un afflusso di utenti altissimo. Anche se è stata una settimana molto impegnativa sono contenta perché abbiamo fatto una marea di adozioni. |
|
Bello il titolo di questo argomento....
Condividere il nostro quotidiano lo trovo semplicemente geniale.. Io in questo preciso momento sono a far colazione ma tra poco inizio il lavoro presso Romagna center di Rimini Sono felice perché è il mio ultimo giorno di lavoro poi andrò in ferie fino a fine mese Andrò in vacanza con,la famiglia in Giappone.... Ciao e tutti e buona giornata |
|
Non ho mica detto che ci sono fisicamente lì....è un'immagine di quello che vorrebbero vedere i miei occhi!! ![]() ![]() ![]() |
|
Davide vs Golia Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
![]()
|
|
ora mi siedo a mangiare
![]() ![]() ![]() ![]() mattinata spalare grandine a oggiono da un amico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
parto per il we.....................
destinazione segreta. ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io so dove va Yeah! Nano nano
|
|
Fango sul tetto.
|
Ma il predellino aspetti di romperlo ?
socio Al
|
|
Devo togliere il gancio della roulotte, predellini intatti, infangati dagli schizzi delle ruote ma niente di più.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....