In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Mi spiace manuel ma io sono stato solo a lignano
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Alla faccia della crisi vale ha chiamato una 30 di campeggi nn c'è posto...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
L'anno scorso in questo periodo sono tornato da Pag e mi sono fermato a Lignano senza prenotare, se aspetti un'ora o due c'è sempre qualche piazzola che si libera nei campeggi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vediamo intanto 4 grasse risate a Merano
Donna al volante i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
qui sul tirreno zona cecina bibbona non penso proprio ci siano problemi di posti. c'è in giro davvero poca gente e in gran parte stranieri.
![]() |
|
Pota abbiamo chiamato marina di bibbona dove ormai andiamo da anni ma niente provo Cecina allora
|
|
con cosa sei? tenda? roulotte, camper?
![]() |
|
Niente con la up a metano di vale
|
|
Al Max carico 2 materassi sul daily
|
|
Sono basito adesso x fare la vendemmia in franciacorta arrivano i pullman di rumeni DIVENTO ASTEMIO FIGA
|
|
È almeno un decennio che succede e non solo in Franciacorta...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ho fatto anche io la vendemmia quando studiavo E anche allora c'erano i ragazzi dell'est a vendemmiare. Oggi però mentre facevo spuntino all'autogrill ho visto arrivare un pullman intero davanti il furgoncino del caporale che distribuiva le forbici e via a lavorare ho pensato a tutti i miei amici e sono tanti che fanno fatica a tirare fine mese perché senza lavoro e mi si è stretto il cuore alla fine mi piacerebbe vedere quanti di quelli sono in regola ma tant'è
|
|
Gli amici senza lavoro sarebbero disposti a prendere la paga dei rumeni?
|
|
Qui si quando hai fame la prendi il problema però sta più a monte un italiano almeno devi prenderlo giustamente con i vaucher un rumeno lo prendi e basta io nn ce l'ho con loro sono messi peggio di noi ce l'ho con quelle persone che pur di arricchirsi se ne fottono poi però si lamentano che le tasse li uccidono che non riescono ad investire e tutte le stronzate dietro a seguire
|
|
straquoto ![]() |
|
Sì, siamo dalla stessa parte
![]() Io, quando mi presentai lo specificai, non sono specista, quindi ![]() Vero, la colpa, maggior parte delle volte, è di chi gestisce che pur di arricchirsi farebbe anche le cose più assurde. Però, è dico però, qualcuno di quelli che non lavora potrebbe alzarsi, organizzarsi, creare un gruppo, un comitato, andare li e presentarsi come gruppo di lavoro. Si, insomma, battere i pugni ecco ![]() Se una cosa la vuoi, e ti spetta da costituzione e nessuno te la da, ad un certo punto te la vai a prendere, anche con la forza. |
|
Aspetta ancora un po' poi vedrai se va avanti così qualcosa e' obbligato a succedere x ora il tesoretto dei nonni e' ancora li però sta finendo
|
|
Intanto arrivo a casa per pranzo e cosa mi trovo mi sa che al mare un bel risotti o salta dentro adesso prima di andare a scaricare mi tocca anche pulire 25k che fatica i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Che buoni
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....