direi che sabato prossimo si potrebbe fare una braciolate/grigliata in quel di Varedo....invito aperto a tutti i deadlandar's d'Italia e provincie.
Allistatevi!
bracioland....14 settembre 2014 varedo pranzo-ufficiale
Moderatore: Fondatori
capotennico rettore
socio Al |
|
hmm...mi sa che in quei giorni, qua voleranno bestemmie...si parla di un doppio trapianto di motore (con carpiato, perchè il 200 richiede un pò di lavoro per essere montato)...seguo e non faccio pronostici!
![]() |
|
Bido non rompere la minchia e allistati...mica devi lavorare 24 ore al giorno ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma senza motore come cazzo ci arrivo a varedo, spingendo?!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Io sono a mosca niet mi spiace
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Io vengo e porto Bido così evita di trovare scuse
![]() |
|
per me và bene! ![]() |
|
Mi allisto con famiglia
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io sono via ma viene la Lucy in gita
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Mi allisterei pure ma sto mpò fuori mano...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Io!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sarò via anch'io
|
|
dai però cazzo arrivate qualche volta almeno fino a Brescia.......
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Guarda siamo arrivati a Rovigo il mese scorso e di te nemmeno l'ombra quindi a sto giro vieni qui
![]() |
|
Sera o mezzoggiorno?
|
|
si puo fare....
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
domenica 14 sera?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il 14 sarebbe perfetto anche per me... so che per molti sarà un motivo in più per farla il 6 ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere