In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
tu sei giustificata.....a prescindere
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Classic ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Chi non lo sarebbe in queste condizioni? |
|
Land Rover? |
|
Bevo vino!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
e quando mai? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mutazioni genetiche
![]() ![]() ![]() Chi si prenota per una bottiglia di novello castagnato ? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Cosa succede mandy? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Cosa succede mandy?[/quote] Ti scriverò mp ![]() ![]() |
|
K aspetto tue nuove quindi adesso mi toccherà bere un prosecchino in england [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Rinnovo la domanda. Forse è passata inosservata. |
|
..in questo preciso momento... Voglio mirto e l' ho finito !!!!
![]() ![]() |
|
Osservata sicuramente ![]() |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Wide awake and wishing I was somewhere else
![]() |
|
si vabbè, però adesso non è che ce la devi far pesare scrivendo sempre e solo in inglese!
![]() |
|
Allora: adesso sono di nuovo sveglia e contenta di essere qui
|
|
Perle di saggezza
![]() ![]() prese di LA non frequento DL ..................perchè mi fà cagare Sinceramente ,frequentando altri forum, se questo è spento........... gli altri sono morti, ma da molti anni e nessuno li ha avvisati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Dishwasher
|
|
Pronto soccorso, ho fottuto un ginocchio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....