Porca miseria...
Incrocio le dita per te.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
che hai combinato? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono andato a nuotare giovedì sera, dopo 30 vasche sono dovuto uscire perchè non muovevo più il ginocchio di sinistra. Siccome mi si infiamma spesso non ci ho dato peso, ma nei giorni successivi è peggiorato sempre più e stamattina il dolore era insopportabile anche con gli antidolorifici, quindi sono venuto al ps. Fra un pò mi visitano.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
30 vasche... devi capire che non hai più l'età...al massimo che ti puoi permettere è di pucciare le gambe in acqua fredda per curare le vene varicose.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hahhhaaaa! Pirla, arriverai alla mia eta...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Faccio un salto in Liguria oggi e torno sabato in Lombardia, se avete bisogno di trasportare qualcosa chiamate
![]() |
|
Trovato il brega al pronto soccorso tutto apparecchiato da lavoro!
|
Metti una foto no?
![]() |
|
allora sei stato raccomandato ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
tipo così?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
miii adesso ce ne sono due da andare a recuperare in questura
![]() ![]() ![]() GT quando esce il bollettino medico ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
fanno una conferenza stampa alle 18.30
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Brega, dimmi la verità, sei tu Adam Kadmon?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Dopo 6 ore di pronto soccorso, finalmente il verdetto. Sul referto c'è scritto "gonalgia destra da entesopatia calcifica quadricipitale". Cosa voglia dire non ne ho la più pallida idea.
|
=sei vecchio.....tutto nella norma Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Meglio di una pubalgia
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
gonalgia =problemi alle gonadi
![]() ma non eri andato per ginocchio ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ci vuole Davidone! Un abbraccio GT |
|
Consigli sulla marca di una pompa freni?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....