dana ha scritto:Noi non ci siamo
Azz mi spiace, vi vedevo volentieri
Moderatore: Fondatori
Azz mi spiace, vi vedevo volentieri Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dana come no lascia a casa silvi e tiriamo su il tuo vero bolide con le sacche gialle e andiamo considera che se ci sei tu sono disposto a litigare con vale che dopo 2 settimane che nn mi vede arrivo lascio la valigia e riparto in sella al destriero
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Chicco/chiatta/ricardo/mariela/Zazzà/lauretta/chiava (cosi riempio 90) Giorgio/Ale/Ceci/Giulietto Luccre/laura yeah/boh brega / 2 nani Luchino FraNoè mazza quanta gente...chi non gradisce il maiale si porti quello che vuole.... capotennico rettore
socio Al |
|
io manco ho capito quando c'è
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Domenica 14 Settembre a mezzodì Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma non era di sera??
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no mezzog
dai io faccio le 11.43 Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bisogna sommare?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sarò fuori Europa vaccalea
|
|
domenica lavoro...
![]() Chicco per l'alternatore dovrai aspettare ancora qualche giorno! |
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Chicco/chiatta/ricardo/mariela/Zazzà/lauretta/chiava (cosi riempio 90) Giorgio/Ale/Ceci/Giulietto Luccre/laura yeah/boh brega / 2 nani Luchino FraNoè Orlando/Fatima/Jacopo/Davide......cibo autonomi. Chiediamo un angolino sul braciere per la nostra griglia. ![]() |
|
Bradixferox +1 Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ragazzi se non è un problema per nessuno mi aggiungerei con la morosa anche se praticamente all'ultimo, così magari colgo l'occasione per iniziare a conoscere/farmi conoscere da qualcuno!
![]() Se serve che badiamo noi alla carne necessaria per noi 2 non c'è alcun problema e domani provvedo! Per il resto la metto sotto a preparare i Brownies! E dovrei riuscire a recuperare anche un barilotto da 5 litri di birra e qualche bottiglia di vino! ![]() |
|
Quindi la lista aggiornata sarebbe:
toby/paola/margherita Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Chicco/chiatta/ricardo/mariela/Zazzà/lauretta/chiava (cosi riempio 90) Giorgio/Ale/Ceci/Giulietto Luccre/laura yeah/boh brega / 2 nani Luchino FraNoè Orlando/Fatima/Jacopo/Davide......cibo autonomi. Chiediamo un angolino sul braciere per la nostra griglia. Bradiferox + 1 Dolx89 + Chiara |
|
Minchia! Il Deadraduno universale!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
basta mettere le gambe sotto al tavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Divertivi devo lavorare
![]() socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite