Jerry ha scritto:Cambiato sesso?
Peccato...
Prima Di emigrate vengo a farmi sistemare I capelli
Moderatore: Fondatori
Prima Di emigrate vengo a farmi sistemare I capelli |
|
Fecking Nora guys
|
|
Dammi retta, disimparalo del tutto!
![]() I love you, sista, good luck from the bottom of my heart!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se non vieni mi incazzo veramente. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Alla Busa ci arrivo, abbi pazienza ![]() |
|
E butti la bomba così? Lo immaginavo, ma speravo non succedesse ... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se alla bracioland mi confermate che il rumore che fa il mio riduttore non è niente di che ci sono
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ci sto pensando seriamente. Sono in astine:-)nza.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Dai andrea vieni!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Presente! Mandy non so dove tu sia ora ma se sei in veneto e ti serve un passaggio fammi sapere u
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
benon
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
orca pupazza! nienteppodimenoche.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ho dovuto chiedere il nulla osta al capo
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ma non è ferma la macchina?
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
È pronta da ieri ma sono in giro e la ritiro lunedì
|
|
Ci sarà il td4 che quando ti vede si tocca i maroni!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Domenica vi ammorbo con le mie menate, quindi vedo se venire con Airone o offrirmi come navigatore/assistente
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti