Finalmente abbiamo trovato l'accessorio dell'anno!
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
maa 'ndo vaiii se la bussola non ce l'haiii,brutto recchionee venditi il furgoneee....
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Spero che nessuno veda la puntata di top gear dove collaudavano questo
![]() Altrimenti scatterá la corsa a chi avrà il fuoribordo più potente sul def! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Sono commosso ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() |
|
altra figur'emmerd..oggi fa la collezione ahahaha
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =7&t=79922 capotennico rettore
socio Al |
|
per citare Robin Williams in Goodmorning Vietnam..."mai nessun bipede ha avuto più urgenza di un pompino"...
![]() |
|
capisco sempre di più il significato di inutile pallina di cacca.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io capisco sempre meno perché pallina, secchio o sacco renderebbe meglio...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io la bussola l'ho messa per viaggiare con la fantasia. Mi affascina e non ho pensato alla ed esclusiva utilità
![]() |
|
io ho questo
![]() da quando non funziona più tom ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Taeniura tu sei un utente a parte...io non discuto tanto sull'utilità o meno dell'oggetto in questione...sorrido a vedere la solita quantità di pecore che segue commentando estasiata....tutti pronti ad adottare quanto prima l'ormai irrinunciabile accessorio...come successe per lo snow cover!
Crishto, ma sono tutti senza idee?? ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Capisco quello che dici. Però ora mi spieghi la questione "utente a parte"
![]() |
|
Nel senso che mi dai l'idea di uno che il lavori che hai fatto o vuoi fare siano perché li vuoi fare tu, non perché li ha fatti TIZIO ed allora bisogna farli assolutamente...non mi dai l'idea di pecora che segue il gregge a tutti i costi, mi sa che ogni tanto ti piace intraprendere una via differente...o no?
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Beh si. Diciamo che son testone, faccio di testa mia
![]() Tutta la vita così. Infatti mi son trovato male non poche volte ![]() Ma non sono pecora neanche geneticamente modificata? ![]() |
|
Bidone oggi come oggi spendi meno per un gps che per una bussola...accendi il gps del cellulare avendo caricato prima una mappa del luogo e navighi felice per giorni senza dover giocare al piccolo cristoforo colombo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A Lecce si dice "capu te ozza"
Ovvero testa di capasone ![]() |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ma scusate per seguire la giusta rotta posizionando la bussola sul cruscotto dovresti salire sul cofano e guardare in che direzione punta il muso.. dal sedile vedi solo cosa hai alle spalle
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bidone tu le carte topografiche le sai usare? Orientamento della carta, rilevamento delle coordinate con coordinatometro, utilizzo della bussola su carta e su terreno con utilizzo della carta stessa? La questione è questa: il GPS è tanta roba ma se ti lascia sei nella cacca. Una carta con bussola e coordinatometro ti portano ovunque e non si rompono mai
![]() Non per nulla in ambito militare, sua esercito che aeronautica e Marina, , si insegna l'uso dei GPS si ma on particolare l'orientiring con materiale cartaceo e bussola ![]() Con questo non sto dicendo che la bussola che io ho messo sul cruscotto de Nautilus mi tirerebbe via d'impaccio in caso di necessità. Ho gua spiegato perché l'ho messa ![]() E poi che Nautilus sarebbe senza bussola ![]() |
|
LB ridi ma non mi dici...
Posso essere modificato geneticamente? Stile Dolly per intenderci ![]() |
|
92 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....