In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Grazie GT
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Qual'è il colmo per un preparatore di 4x4 in periodo di crisi ? Trovarsi in mezzo a una strada!
Ok vado a bere un gintonic... |
|
|
Fai due...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Un po' di relax...
|
|
|
|
|
Spettacolo dove hai fatto la foto?
socio Al
|
|
|
A mare dalle mie parti. Spiaggia le Dune di Torre Lapillo
|
|
|
Lapillo nero?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Cos' è Lapillo nero?
Lapillo vulcanico? Da me no vulcani e no montagne. E come puoi vedere dalle immagini di nero c'è ben poco |
|
|
Ho letto lapillo nero e mi è venuta la bavetta hai ragione
|
|
Però lo sai che con certe foto un po' di invidia ce la fai venire? Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
..venerdi sera
|
|
|
38,3 ° C di temperatura corporea... scommetto che invece tutti i bambini presenti alla braciolata stanno benissimo...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Se non ha qualche menata il Defender ce l'hai tu....che bella coppia affiatata!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
'stardo
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Esatto! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Donato è la sola cosa rimastami... Vi rendo solo partecipi della mia gioia Lungi da me fare invidia e se così è non posto più foto "galeotte" |
|
|
Posta posta che un po' di invidia da bene al morale e chi lo sa che la prox volta che faccio le ferie nn siano su queste spiagge
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Perché no
In fondo può essere considerata anche una sorta di pubblicità Ora ne posto un altro paio simpatiche |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....